Come abbonarsi a Mediaset Premium

Sul mercato italiano le proposte della pay tv e la tv streaming sono sempre più numerose. Mediaset Premium è uno dei principali fornitori di questi servizi in Italia e vanta oltre due milioni di abbonati, un numero che è cresciuto soprattutto quando la compagnia ha acquisito i diritti per la trasmissione esclusiva della Champions League fino al 2018. Di seguito vediamo come abbonarsi a Mediaset Premium e perché potrebbe convenire farlo.

come abbonarsi a mediaset premium
Abbonarsi a Mediaset: come e perché?

Coloro che hanno scelto di abbonarsi a Mediaset Premium, magari approfittando alcune delle tante promozioni che la compagnia lancia periodicamente, possono eseguire la procedura in maniera molto semplice. Di seguito vediamo come.

Abbonati a Mediaste Premium

Come abbonarsi a Mediaset Premium

Per abbonarsi a Mediaset Premium bisogna, innanzitutto, acquistare la Tessera Mediaset e decidere se si vorrà aderire alla formula del prepagato oppure diventare un cliente in abbonamento. La tessera Mediaset Premium è acquistabile presso tantissimi punti vendita in tutto lo Stivale, come supermercati, centri commerciali, negozi di elettronica, tabaccherie, bar o edicole aderenti al circuito SisalPay.

Di seguito servirà attivare la tessera Mediaset, una procedura molto semplice ed eseguibile in pochi minuti. La prima cosa da fare è prendere nota del numero di serie riportato sul retro della tessera, dopodiché inserirla nel decoder interattivo o nel televisore dotato di ingresso per le card e sintonizzarsi su Joi o Premium Calcio 24.

Inserita la card potremo scegliere come attivare la tessera Mediaset Premium, optando fra una delle seguenti possibilità:

  1. inviare un SMS al numero 340 433 63 63 digitando il testo “ATT” seguito dal numero di serie della tessera;
  2. creare un profilo cliente sul sito ufficiale Mediaset Premium, accedere all’Area Cliente e seguire le istruzioni indicate;
  3. chiamare il numero verde 800 303 404 (gratuito da fisso) o 02 37 045 045 (da cellulare) e seguire le istruzioni fornite.

Una volta richiesta l‘attivazione della tessera mediaset serviranno circa 15 minuti per completare il processo. Durante questo tempo non rimuovete la tessera dal decoder o dal televisore abilitato, e restate sintonizzati sul canale Joi o Premium Calcio 24.

Finita l’attivazione comparirà un messaggio di benvenuto sul televisore. Se, trascorsi 15 minuti dalla richiesta di attivazione, la tessera non dovesse risultare attiva dovremo ripetere la procedura dall’inizio.

Come abbonarsi a Mediaset Premium prepagato

E’ possibile, anziché attivare un abbonamento Mediaset Premium, attivare la tessera in modalità prepagata e guardare i programmi tv Mediaset durante un certo periodo di tempo, senza i vincoli contrattuali di un abbonamento vero e proprio. Scaduto il periodo di fruizione del servizio acquistato inizialmente, sarà possibile scegliere se proseguire con il rinnovo della tessera prepagata o se abbonarsi a Mediaset Premium, approfittando di pacchetti a prezzi più vantaggiosi.

Per attivare la tessera Mediaset in modalità prepagata basta seguire le istruzioni contenute nella confezione e attendere, anche in questo caso, i 15 minuti necessari per il completamento dell’operazione.

Finita l’attivazione il cliente avrà diritto a 15 giorni di visione dei migliori pacchetti Mediaset Premium e a provare le funzionalità del servizio Premium Play.

Perché abbonarsi a Mediaset Premium

Abbiamo visto come abbonarsi a Mediaset Premium, ma ora ci chiediamo: perché farlo? Con l’aiuto del comparatore di offerte tv di SosTariffe.it (reperibile pulsando il bottone verde qui sotto) abbiamo dato un’occhiata a prezzi e condizioni degli abbonamenti Mediaset per capirne l’eventuale convenienza.

Confronta Tariffe TV 
Una promozione imperdibile in questo momento è quella che propone il pacchetto Serie&Doc + Cinema + Infinity + Champions&Sport, uno dei pacchetti più completi di Mediaset Premium, ad un prezzo imbattibile.

Nel dettaglio, questo pacchetto include il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia con serie tv, documentari e film, comprese le partite della Champions League e i migliori eventi sportivi, nonché la possibilità di fruire dei contenuti esclusivi anche tramite la tv streaming di Infinity. Costa solo 19 euro al mese per due anni, poi 24 euro.

L’abbonamento include sempre la Smart Cam, il servizio Premium Play e l’HD. Compreso anche per tre mesi l’opzione Premium Play Mobilità. Come corrispettivo iniziale c’è da versare 69 euro per l’installazione e attivazione del servizio.

Quest’offerta è valida per le nuove attivazioni eseguite entro il 30 settembre 2016.

Hai saputo troppo tardi di quest’offerta? Iscrivendoti alla newsletter di SosTariffe.it sarai sempre aggiornato su tutte le proposte nell’ambito della pay tv, ADSL, energia, conti, assicurazioni, telefonia mobile e tanto altro ancora: ti invieremo ogni settimana una mail con tutte le offerte in scadenza, così mai più ne perderai una!
Scopri il meglio della tv streaming 

Commenti Facebook: