Colleghi a Zero: proroga per l’opzione Aziende di 3 Italia

La compagnia telefonica 3 Italia ha annunciato una proroga per l’opzione Colleghi a Zero, dedicata alla clientela Business: l’offerta, rivolta alle aziende e ai possessori di Partita IVA, inizialmente in scadenza a fine gennaio, è stata prolungata fino al 31 marzo 2012, consentendo di avere un canone di 5 euro al mese anziché i 9 euro previsti normalmente.

Ma che cosa offre esattamente Colleghi a Zero? l’opzione mette a disposizione ben 2400 minuti mensili per le telefonate verso i propri colleghi o i numeri 3 Italia. Per tenere sempre sotto controllo la soglia dei minuti disponibili e consumati, è possibile attivare “SMS Infosoglie”, semplicemente chiamando il numero gratuito 4077 oppure visitando l’Area Clienti di 3 Italia.

In alternativa è possibile telefonare il numero 4039 o accedendo all’Area Clienti 139, tramite il menu “Preferiti” del telefono. Se tra le opzioni attive sul vostro numero non vedrete “Colleghi a Zero”, non vi preoccupate: l’offerta, infatti, risulta attiva sotto un altro nome, ovvero B.zero Plus. La tariffazione delle chiamate sarà calcolata sugli effettivi secondi di conversazione. Per maggiori informazioni in merito potrete dare un’occhiata alla sezione Business del sito ufficiale www.tre.it.

Commenti Facebook: