Cofanetto AzzurroX2 in regalo attivando la tariffa luce o gas Prezzo Fisso di Edison

Luce Prezzo Fisso e Gas Prezzo Fisso sono le tariffe di Edison Energia che prevedono il blocco del prezzo dell’elettricità o del gas, rispettivamente, per 2 anni. Attivando solo online l’offerta Edison Prezzo Fisso entro il 13 maggio, non solo starai bloccando il prezzo della tua bolletta di energia elettrica e del gas naturale per due anni, ma riceverai gratis un cofanetto AzzurroX2 di RegalONE con cene esclusive, soggiorni fuori porta e momenti di relax. Scopri di più.

Confronta Tariffe Edison Energia

Promozione Edison Energia

Con la promo “Rigenerati con Edison“, la compagnia Edison Energia ha deciso di regalare ai nuovi clienti un cofanetto AzzurrroX2 di RegalONE a coloro che attiveranno, esclusivamente online ed entro il 13 maggio, una fornitura luce o gas con la tariffa Edison Prezzo Fisso. Attivando entrambe le forniture (luce e gas), si riceveranno 2 cofanetti in omaggio.

Ogni premio consiste in un coupon valido per due persone, per la fruizione di un’attività a scelta tra quelle dal pacchetto denominato “AzzurroX2” in RegalOne (ad esempio, soggiorni di una notte presso le strutture ricettive proposte, percorsi benessere e/o relax, cene esclusive, ecc) del valore di 74,90 euro.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente il regolamento completo della promozione “Rigenerati con Edison“.

Luce Prezzo Fisso di Edison Energia

Luce Prezzo Fisso è la tariffa luce di Edison Energia che prevede il blocco della componente energia del prezzo dell’elettricità per due anni. In questa maniera, non ci saranno cambiamenti in bolletta legati ai rincari del prezzo della componente energia.

Luce Prezzo Fisso è disponibile sia in opzione Monoraria che Bioraria. Il prezzo in fascia unica per questa tariffa è di 0,080€/kWh.

Scopri Luce Prezzo Fisso

Gas Prezzo Fisso di Edison Energia

Anche con Gas Prezzo Fisso è possibile avere il prezzo della componente materia prima del gas bloccato per 24 mesi a 0,385 €/Smc.

Passare a Edison comporta zero costi, zero cauzioni, zero modifiche al contatore. Entrambe le offerte sono riservate ai nuovi clienti che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore.

Con queste tariffe per la luce e il gas è possibile pagare le fatture attraverso il bollettino postale o la domiciliazione bancaria. Le bollette hanno cadenza bimestrale.

Scopri Gas Prezzo Fisso

Con le offerte del mercato libero è possibile risparmiare fino a 150-160 euro all’anno sulle bollette della luce e il gas.

Utilizzate il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe gas e luce dei migliori operatori del mercato libero in Italia e trovare quella che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: