Cloud gratis illimitato con le offerte Fastweb Internet Casa

Con WOW Space, Fastweb mette a disposizione di clienti vecchi e nuovi uno spazio illimitato per conservare file audio, video, immagini alla loro risoluzione originale, con in più servizi come il tagging e il geo-mapping. Basta scaricare l’app iOS e Android e accedere entro il 31 gennaio con le proprie credenziali per non pagare il primo anno.

L'offerta è riservata ai clienti con contratti fissi e mobili

La proposta di Fastweb per il cloud

Difficile, oggi, fare a meno dello spazio su cloud: grazie alla velocità del 4G e in un prossimo futuro del 5G, con i nostri dispositivi – dal PC allo smartphone – maneggiamo file di dimensioni sempre maggiori e difficili da archiviare, anche a causa di fotocamere sempre più sofisticate che creano file di altissima qualità e grandi dimensioni, almeno per quanto riguarda le fotografie e i video.

Invece di essere costretti ad acquistare sempre nuovi hard disk, che finiscono puntualmente con l’essere riempiti in pochi mesi, le soluzioni cloud sfruttano la possibilità di connettersi, ormai alla portata di tutti, per offrire spazio sui propri server: da Dropbox a Google Drive, i propri dati in questo modo sono al sicuro e raggiungibili ovunque ci si trovi, basta avere un accesso alla Rete. 

Tali servizi sono quasi sempre a pagamento, a parte le versioni più basiche, ma Fastweb mette a disposizione dei propri clienti per Internet e telefonia casalinga il servizio WOW Space, che può essere gratuitamente attivato entro il 31 gennaio del 2019.
Scopri Internet e Telefono di Fastweb »

Come funziona WOW Space

WOW Space è uno spazio illimitato a disposizione per foto, video e musica dei clienti delle offerte Fastweb per la fibra ottica, l’ADSl e la telefonia, sia mobile che fissa. A differenza di altri servizi, oltre all’assenza di soglie in gigabyte disponibili non c’è la compressione dei diversi formati: tutti i file vengono infatti conservati nella loro risoluzione originale, senza quindi che la qualità delle sofisticate fotocamere degli smartphone venga vanificata per occupare meno spazio.

WOW Space è uno spazio condivisibile (è possibile infatti creare album di famiglia che possono essere arricchiti e consultati da varie persone) e prevede un meccanismo di tag applicato direttamente sul cloud per orientarsi tra i vari dati. In più, la funzione di geo-mapping aiuta a trovare i propri ricordi direttamente sulla mappa.

Quanto costa WOW Space

WOW Space ha un costo standard pari a 9,95 euro all’anno, ma è gratis per il primo anno se ci si iscrive al servizio entro il 31 gennaio del 2019. WOW Space è disponibile per i già clienti e per chi ci sceglie per la prima volta. Il servizio è dedicato esclusivamente ai clienti Fastweb con un contratto residenziale fisso e/o mobile. Per attivare WOW Space è sufficiente scaricare l’app WOW Space dai marketplace di Android o iOS e inserire le credenziali della propria MyFASTPage.

Commenti Facebook: