Clienti Fineco: un anno di shopping e un viaggio, nuovi concorsi

Tornano i concorsi che Fineco riserva alla propria clientela per premiare la sua fedeltà. Questo mese si potrà vincere ben un anno di spesa utilizzando la carta Fineco, oppure un viaggio a scelta per due persone attivando il servizio firma digitale. I due concorsi sono completamente compatibile tra loro e partecipano all'estrazione del viaggio anche i clienti che hanno già attivato il servizio firma digitale.

Clienti Fineco: un anno di shopping e un viaggio, nuovi concorsi

Se sei cliente FinecoBank, titolare di un conto corrente e una carta di credito della banca, puoi partecipare a diversi concorsi a premi promossi dalla banca e validi su tutto il territorio italiano. Di seguito i dettagli di ogni iniziativa.
Scopri le proposte Fineco »

Vinci un anno di spesa con Fineco

Parteciperanno a questo concorso tutti i correntisti titolari di una carta di credito Fineco, che entro il 30 settembre effettuino massimo un prelievo bancomat nel mese. Se questo unico prelievo viene effettuato su ATM UniCredit, le possibilità di vincere raddoppiano!

Entro il 10 ottobre verrà eseguita l’estrazione del vincitore, che non pagherà più le spese effettuate con la carta di credito per ben 12 mesi (fino ad un massimo di 1.000 euro al mese).

Sono escluse le spese effettuate con carta link, carta extra e carta ricaricabile. Per maggiori informazioni consulta il regolamento “Vinci un anno di spesa”.

Non hai una carta di credito Fineco? Segui i link qui sotto e scopri perché convengono.

Scopri le carte Fineco »

Vinci e viaggia con Fineco

L’altro concorso a premi in vigore questo mese riguarda tutti i correntisti Fineco che abbiano già attiva o attivino il servizio “firma digitale” tra il 1° e il 30 settembre 2015.

I premi in palio consistono in un viaggio a scelta fra:

1) Weekend Benessere – Il Borgo la Bagnaia (SI)

Tre pernottamenti per due persone in una camera matrimoniale o doppia, con prima colazione. Incluso un trattamento benessere per persona da 50 minuti presso la Buddha Spa, nonché una cena di 4 portate presso Il Ristorante La Voliera per due persone.

2) Weekend Fotografico – Hotel Villa Neri Resort & Spa (CT)

Comprende volo a/r a Catania per due persone, trasferimenti con auto privata, 3 giorni/2 notti in camera matrimoniale, con prima colazione inclusa e un tour fotografico sull’Etna (3 ore circa; effettuabile da aprile a ottobre).

3) Weekend di mare a Capri – Flora Capri Hotel

Compreso volo per due persone a/r a Napoli da Milano, Roma, Venezia, Bologna, trasferimenti aeroporto/porto/Capri in aliscafo,  e pernottamento di 3 giorni 2 notti al Flora Capri con prima colazione all’Americana.

4) Gustare le Dolomiti in tutti i sensi – Hotel Europa (Cortina d’Ampezzo)

Include 4 giorni in camera doppia con prima colazione per due persone, tre cene tematiche, l’ingresso al VIP Club durante il soggiorno e un massaggio sportivo.

Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 30 ottobre 2016, esclusi i periodo di Natale/Capodanno e Pasqua.

Consulta il regolamento per maggiori informazioni.

Altre iniziative Fineco

Fino al 31 ottobre 2015 è possibile richiedere online un Telepass, senza spese di spedizione, o trasferire un Telepass da un’altra banca in Fineco, usufruendo di 6 mesi di canone gratis. E se aggiungi l’opzione Premium Extra, avrai altri 6 mesi gratuiti.

Puoi anche avere MoneyMap gratis un mese, azzerando il canone entro il 31 dicembre semplicemente limitando a massimo un prelievo al mese presso gli sportelli ATM e spendendo almeno 1500 euro con la carta di credito o il bancomat. E ricorda che se sei un cliente Apex il canone è gratuito sempre.

Non sei cliente Fineco? Metti a confronto il Conto Fineco con l’aiuto del nostro comparatore gratuito e scopri subito le proposte che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti »