Cinema su TIMVision: le novità di gennaio 2017

Un appassionato di film può contare ora su diverse piattaforme che trasmettono pellicole di ogni genere da guardare nel tempo libero. Ogni utente ha quindi la possibilità di scegliere qual è il servizio che ritiene più adatto alle proprie esigenze, ben sapendo che uno dei vantaggi resi possibili dalla TV in streaming è la flessibilità nella visione dei contenuti. Vediamo quindi insieme quali sono le novità disponibili a gennaio 2017 per chi vuole gustare il Cinema su TIMVision.

"Una notte al museo 3 - Il segreto del Faraone" è una delle novità di TIMVision

La TV in streaming è uno dei servizi sempre più apprezzati dagli utenti italiani alla ricerca di numerosi contenuti da gustare in modo flessibile. Gli appassionati di Cinema potranno trovare numerose novità su TIMVision anche a gennaio 2017, l’ideale per accontentare tutti i componenti della famiglia. Il catalogo viene rinnovato in ogni periodo dell’anno ed è praticamente impossibile non restare soddisfatti.

Se vuoi scoprire maggiori dettagli su come usufruire della proposta di TIMVision puoi cliccare sul link:

Attiva TIM Smart Fibra

Cinema su TIMVision: perché aderire al servizio

TIMVision è la TV on demand di TIM che consente di accedere a numerosi contenuti di ogni genere da guardare quando si preferisce senza alcuna interruzione pubblicitaria. Unico requisito richiesto per poter usufruire del servizio è quello di essere in possesso di una connessione a Internet ADSL o in fibra ottica. La visione dei vari programmi può avvenire su vari dispositivi, quali decoder TIMVision, smart TV attraverso l’applicazione dedicata, da PC attraverso il sito, su smartphone e tablet caricando gratuitamente l’app per Apple, Android e Windows Phone.

Gli appassionati di cinema hanno la possibilità di accedere a un catalogo particolarmente ricco che comprende prime visioni ancora non trasmesse sui canali free. Non mancano nemmeno grandi classici entrati di diritto nella storia che può essere sempre piacevole rivedere, thriller, film di azione e storie adatte a tutta la famiglia.

Cinema su TIMVision: gli appuntamenti da non perdere a gennaio 2017

Il catalogo di TIMVision, la piattaforma on demand di TIM, si è arricchito di numerose pellicole da guardare nel tempo libero in questo primo mese dell’anno. Sono disponibili diversi titoli in prima visione, l’ideale per accontentare una platea variegata e alla costante ricerca di novità.

Big Eyes

E’ l’ideale per chi ama una storia all’insegna di emozioni e colpi di scena con la garanzia di un grande regista come Tim Burton con Amy Adams e Christoph Waltz. La trama racconta la storia realmente vissuta da Walter e Margaret Keane, una coppia che negli anni ’60 aveva acquisito popolarità negli Stati Uniti per i loro quadri caratterizzati dalla presenza di bambini dagli occhi particolarmente grandi. I rapporti tra i due però si incrinarono al momento del divorzio: la donna, infatti, rivelò a sorpresa di essere stata lei a realizzare i dipinti, mentre fino a qualche tempo prima la paternità, oltre che i ricavi, erano stati attribuiti all’uomo.

Exodus – Dei e re

Pellicola con la regia di Ridley Scott e la presenza nel cast di Sigourney Weawer e Christian Bale, potrà essere apprezzata soprattutto da chi ama la storia. La pellicola si propone di raccontare gli eventi trattati nel libro dell’Esodo. Il popolo d’Israele, sotto la guida di Mosè, aveva infatti deciso di lasciare per sempre l’Egitto per sottrarsi allo stato di schiavitù che era costretto a sopportare.

Una notte al museo 3 – Il segreto del Faraone

Nella proposta di TIMVision non poteva ovviamente mancare anche qualcosa di più “leggero”, adatto a chi desidera divertirsi davanti al piccolo schermo. Tra i protagonisti ci sono Ben Stiller e il compianto Robin Williams. Il pubblico avrà la possibilità di seguire nuovamente quello che accade a Larry Daley, che dopo l’esperienza da guardiano  al Museo di storia naturale di New York si trova ora a fare il direttore delle operazioni notturne. Anche questa volta, però, non tutto va come previsto: le opere presenti nella struttura, infatti, sono danneggiate da una particolare muffa corrosiva e spetta a lui cercare di correre ai ripari.

Io e lei

Da non perdere per chi preferisce le pellicole italiane, film diretto da Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Le due attrici interpretano Federica e Marina, due donne reduci da un passato diverso, ma che ormai da qualche anno sono legate da un forte rapporto sentimentale. Improvvisamente, però, quando tutto sembra andare per il verso giusto, Federica inizia a nutrire dubbi sul loro amore e questo inevitabilmente porterà entrambe a porsi una serie di domande sul loro futuro.

Un ragazzo d’oro

Si tratta di un’altra storia nostrana toccante, con la regia di Pupi Avati e la presenza nel cast di Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi e Sharon Stone, al suo primo lavoro in un film italiano. La vicenda è incentrata su Davide Bias, un pubblicitario affetto costantemente da ansia per il timore di non riuscire ad essere all’altezza del lavoro che deve svolgere. Nonostante la presenza al suo fianco della fidanzata Silvia, il ragazzo è costretto a mitigare il suo problema assumendo alcune piccole. La vita del giovane cambia quando, alla morte del padre, un regista di serie B, è costretto a trasferirsi a Roma. Qui avrà la possibilità di incontrare Ludovica, un’editrice interessata a pubblicare un libro a cui il papà teneva tanto.

Le prime visioni del mese non sono finite qui. Tra gli altri, possiamo segnalare “Taken 3 – L’ora della verità”, il terzo capitolo della saga in cui Liam Neeson torna a vestire i panni dell’ex agente della CIA Brian Mills, “Due giorni, una notte”, diretto dai fratelli Dardenne con protagonista Marion Cotillard, e “Game Therapy”, che ha dato la possibilità ad alcuni degli youtuber più noti di mettersi in luce nelle vesti di attori.

Le novità di gennaio 2017 per chi ama il Cinema su TIMVision sono quindi numerose e allo stesso tempo variegate, l’ideale per chi è alla ricerca di pellicole interessanti da guardare quando si preferisce.

Commenti Facebook: