Cinema su Premium Online: le nuove uscite di gennaio 2017

Guardare film in streaming è diventata un’abitudine sempre più diffusa anche in Italia da parte degli utenti che apprezzano la possibilità di vedere i propri contenuti preferiti quando e dove si vuole. Le piattaforme a cui è possibile accedere sono diverse per scegliere con consapevolezza l’offerta che s ritiene più adatta alle proprie esigenze. Vediamo quindi quali sono le nuove uscite disponibili nel pacchetto Cinema su Premium Online a gennaio 2017.

"Il cacciatore e la regina di ghiaccio" è una delle novità su Premium Online

La TV in streaming sta diventando ormai da qualche tempo sempre più diffusa anche in Italia grazie alla possibilità di poter guardare numerosi contenuti in modo flessibile e alle diverse piattaforme a cui è possibile aderire. Ad apprezzare questa modalità di fruizione sono numerosi amanti del cinema a cui è consentito di fare una vera full immersion in ogni momento della giornata. Vediamo quindi insieme quali sono le nuove uscite comprese nell’opzione Cinema su Premium Online a gennaio 2017.

Premium Online è la piattaforma via streaming di Mediaset che propone diverse opzioni tematiche. Ricordiamo che è sempre possibile usufruire dei 15 giorni di prova gratuita, l’ideale per chi vuole verificare la qualità dei contenuti senza alcun obbligo. Se vuoi scoprire quali sono i pacchetti a cui è possibile aderire puoi premere il link sottostante:

Scopri le opzioni Premium Online

Cinema su Premium Online: i vantaggi di guardare un film in streaming

Negli ultimi tempi è apparso in costante crescita il numero di persone che scelgono di guardare un film in streaming apprezzandone i diversi vantaggi. L’aspetto più rilevante è innanzitutto la flessibilità: ogni utente ha infatti la possibilità di accedere ai propri contenuti preferiti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque si desideri. I rigidi orari che hanno sempre caratterizzato il vecchio palinsesto possono essere considerati ormai un vecchio ricordo.

La qualità delle immagini è davvero di alto livello e consente di immergersi nella storia come se ci si trovasse al cinema. Da non trascurare ovviamente anche l’opportunità di poter contare su un catalogo ricco e variegato in ogni periodo dell’anno comprendente pellicole di ogni genere. Si va da quelle classiche, che spesso è difficile rintracciare sui canali tradizionali, a quelle più nuove, disponibili già a pochi mesi di distanza dalla loro uscita nelle sale.

Cinema su Premium Online: titoli da non perdere a gennaio 2017

Il palinsesto di Premium Online prevede contenuti aggiornati in ogni periodo dell’anno e non mancano i contenuti interessanti nemmeno a gennaio 2017. Chi sceglie di aderire all’opzione Cinema potrà contare su pellicole di ogni genere in modo tale da scegliere, a seconda della sensazione del momento, quella che ritiene migliore.

Chi è alla ricerca di una storia senza tempo da gustare in compagnia dei più piccoli potrà apprezzare certamente “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, una rivisitazione del classico “Peter Pan” con la presenza nel cast di Hugh Jackman. In questa versione vediamo il piccolo Pan, un giovane James Uncino e il fidato Spugna legati da un rapporto di amicizia e da un obiettivo comune da raggiungere: sconfiggere il cattivo pirata Barbanera. E’ quindi l’occasione per scoprire meglio uno dei personaggi più amati da quando, una volta arrivato sull’isola che non c’è, scoprirà di avere un’opportunità incredibile da sfruttare: poter volare.

Altra novità di questo mese è “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” con interpreti celebri quali Chris Hemsworth, Emily Blunt e Charlize Theron. La vicenda è ambientata in una lontana terra del nord dove a governare era Freya, la Regina di Ghiaccio. La donna, però, soffre da tempo per un sentimento finito e per l’impossibilità di avere figli: questo la porta a decidere di bandire l’amore dal suo regno e ad addestrare soldati con l’obiettivo di conquistare nuovi territori. Tra i militari c’è anche il Cacciatore, che presto potrà liberare il regno di Biancaneve dalle mani della perfida Ravenna, la sorella più grande di Freya.

Chi invece ama le trame ricche di colpi di scena potrà puntare su “Black Mass – L’ultimo gangster” con Johnny Depp, Sienna Miller e Dakota Johnson. La pellicola racconta la storia di Whitey Bulger, un criminale di origine irlandese conosciuto per la brutalità degli omicidi di cui si è macchiato mentre viveva a Boston negli anni ’70. L’uomo finì per collaborare con l’FBI con l’unico scopo di togliere di mezzo un obiettivo scomodo per entrambi e sempre più pericoloso: la mafia italiana.

Inquietudine e mistero sono gli elementi salienti di “The Visit”, una pellicola che ha per protagonisti due ragazzini, Becca, giovane filmmaker, e Tyler, aspirante rapper, mandati per una settimana presso la fattoria dei nonni situata in Pennsylvania. Quasi subito, però, i due fratelli si renderanno conto di essere finiti in una località tutt’altro che rassicurante e dovranno scoprire qual è il terribile segreto che i due anziani nascondono. Riuscire a tornare a casa non sarà così semplice.

Vi abbiamo così segnalato quali sono le uscite disponibili a gennaio 2017 comprese nell’opzione Cinema su Premium Online, ma la scelta è ovviamente più ampia e comprende anche diversi titoli storici, oltre ad altre novità in arrivo nelle prossime settimane.

Commenti Facebook: