Cinema e Sport gratis fino a settembre per chi è già cliente Sky

Il gruppo Sky ha deciso di lanciare una promozione per i già clienti: gli interessati allo Sport e al Cinema, infatti, potranno avere uno Sky Pack a scelta tra quelli sopraccitati completamente gratis fino al 30 settembre 2012. Dopo il periodo promozionale il canone tornerà alle normali condizioni.

Vai all’Offerta Sky

Sky spiega che per usufruire della promozione non bisognerà avere ancora sottoscritto uno Sky Pack Cinema o Sport (a seconda di quale si è scelto) e sarà necessario sottoscrivere un contratto minimo di di 12 mesi, pena il possibile pagamento degli importi scontati.

Chi sceglierà il pacchetto Sport potrà godersi molti importantissimi eventi sulla propria tv di casa, come ad esempio i Giochi Olimpici di Londra 2012 (con ben 13 canali interattivi in HD e 3D), le partite di Champions League, la Serie A, ma anche il Basket NBA, il Ciclismo, il Rugby, e tanto altro.

Con lo Sky Pack Cinema, invece, gli appassionati del grande schermo avranno la possibilità di guardare film in HD o in 3D, oltre a poter seguire anteprime cinematografiche, serie evento e grandi successi. Tra i titoli preannunciati da Sky per il mese di luglio, “I Puffi”, “i Soliti Idioti”, “Rio e This Must Be the Place”. La promozione permetterà di avere le anteprime di Sky Primafila ad un prezzo scontato: 2,50 euro invece che 5 euro. Questa promo sarà valida fino al 31 agosto 2012.

Commenti Facebook: