Cinema e serie tv: la proposta di Mediaset Premium

La concorrenza si fa sempre più agguerrita nel mondo delle tv a pagamento. Mediaset Premium presenta la sua offerta di cinema e serie tv per far fronte allo storico rivale satellitare e all’arrivo delle nuove web tv. Dalle serie crime ai film romantici, passando per il comedy, la società di Cologno Monzese presenta oltre 1000 titoli da vedere su ogni dispositivo grazie alle nuove app.

Cinema e serie tv: la proposta di Mediaset Premium
Cinema e serie tv: la proposta di Mediaset Premium

La guerra per gli utenti tv si fa sempre più spietata. Tra Sky che ospita programmi inediti in prima serata e la diffusione sempre più rapida delle web tv, la pay tv di Cologno Monzese, Mediaset Premium, ha deciso di sfoderare gli artigli e puntare su una programmazione di film e serie tv di tutto rispetto, offrendo anche produzioni in anteprima per il mercato italiano.
Altro punto su cui l’azienda ha investito molto è stato lo sviluppo di applicazioni per la visione di programmi su diversi dispositivi mobili, disponibili sia per smartphone e tablet Android sia per sistemi operativi iOS.

Il cinema di Mediaset Premium

L’offerta pay tv di Mediaset Premium prevede per il 2016 8 canali di solo cinema e più di 2.500 titoli tra cui scegliere. Tra i film che si potranno vedere ci sono grandi pellicole che hanno riscosso enorme successo nelle sale, come La teoria del tutto, biografia del genio Stephen Hawking, Come ammazzare il capo 2, American Sniper, tratto dalla storia vera del cecchino Chris Kyle e Pitch Perfect 2.
Confronta gli abbonamenti Cinema di Mediaset Premium

Un 2016 seriale per la pay tv Mediaset

Gli appassionati di serie tv stanno superando di gran lunga, in termini di numero, i cinefili più puri. Per questo anche Mediaset Premium ha dovuto ampliare la sua offerta arrivando ad includere nel suo palinsesto a pagamento 6 canali, anche in HD, e più di 1.500 episodi delle serie tv più seguite.

Sul canale Premium Stories andrà in onda in anteprima per l’Italia la serie tv Mr. Robot, che racconta dell’ingegnere informatico Elliot Alderson e della sua doppia vita: di giorno impiegato modello e di sera hacker al soldo di un gruppo di attivisti.

Per gli appassionati di indagini e polizieschi il canale Premium Crime trasmetterà Rizzoli & Isles, Major Crimes 4 e Chicago PD 3. Anche per questo canale è prevista una novità per il pubblico italiano. Andrà in onda infatti Bosch, una serie tv che ha coinvolto molto il pubblico statunitense.

Su Premium Joy invece troveremo la fortunatissima serie di The Big Bang Theory con la sua nona stagione, oltre a Baby Daddy 4, Mom 3, Significant Mother e la quinta divertentissima stagione di 2 Broke Girls.

Ad oggi, tutte le offerte Mediaset Premium in abbonamento prevedono la visione dei canali dedicati alle serie tv. A seconda dei servizi accessori, hanno canoni che vanno dai 19 euro ai 24 euro al mese. Le offerte che includono anche i canali sportivi scadono a fine maggio, mentre le altre durano 12 mesi.
Confronta abbonamenti per guardare Serie A su Mediaset 

La partnership con Infinity: Mediaset Premium su tutti i dispositivi mobili

Grazie allo sviluppo di app leggere e di facile utilizzo, gli abbonati Mediaset Premium potranno vedere i loro programmi preferiti da qualsiasi dispositivo mobile, sia esso Android o iOS.
Attraverso l’applicazione Premium Play è possibile vedere on demand oltre 8.00 titoli di film e serie tv. Grazie alla partnership con la web tv Infinity, l’offerta si è ampliata e gli utenti possono usufruire oggi del servizio su tablet, smartphone, PC, Xbox e Smart TV.

Un’altra novità è l’applicazione che permette di utilizzare il proprio smartphone come un telecomando per la tv. Si chiama Premium Smart Cam, viene installata sul proprio televisore e permette di vedere sul grande schermo tutta la programmazione di Premium Play controllando i canali attraverso i dispositivi mobile.

Commenti Facebook: