Chromecast, arriva il primo spot in italiano

Nel mondo in fermento della tv in streaming, una delle soluzioni più innovative ed economiche è Chromecast, il dongle (sorta di chiavetta) che permette di trasformare in una smart TV qualsiasi televisore dotato di una porta HDMI. Il costo? Solo 35 euro. Adesso Google ha messo online il primo spot in italiano dedicato al suo nuovo device.

Chromecast
Per ora, il dongle di Google offre integrazione perfetta con Google Play e Youtube

Chromecast è in Italia da circa un mese. Nello spot si vede un gruppo di amici trasmettere dal proprio smartphone un filmato sulla televisione di casa e un padre con sua figlia intenti a sfogliare sullo schermo alcune fotografie.
Confronta le offerte TV
Ecco la nota di Google: « Chromecast, guardi e ascolti i tuoi contenuti preferiti da internet sul tuo televisore HD: film, video, musica, foto, siti web e anche Google Play, YouTube e Chrome. Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore. Configuralo con una semplice app per dispositivi mobili e poi potrai inviare alla tua TV i programmi, i film, la musica e tutti i tuoi contenuti Web preferiti tramite smartphone, tablet o laptop».
Vai a Sky Online
In futuro ci si aspetta che Chromecast supporterà altri servizi di streaming come Infinity o Spotify per l’audio; al momento, tra i servizi messi a diposizione da Google ci sono Google Play (Music e Movie, il negozio online dedicato a film, serie tv, dischi) e Youtube.

Commenti Facebook: