Christmas Card di Vodafone 2016: tutto quello che devi sapere

Puntuale come sempre, è arrivata anche quest’anno una delle promozioni natalizie più popolari nel settore della telefonia mobile: la Christmas Card di Vodafone, che in questa versione, in esclusiva, regala 2 GB di navigazione e permette di accedere a tutti i contenuti video in streaming da mobile e senza consumare Giga. Qui di seguito, vediamo le informazioni su caratteristiche e vantaggi nonché su che cosa fare per attivare la nuova card.

GB aggiuntivi per la navigazione e tutti i video streaming senza consumare traffico dati

Che cosa offre la Christmas Card di Vodafone

La nuova Christmas Card di Vodafone è la prima offerta in Italia dedicata agli smartphone, ai tablet e ai PC di chi ama sfruttare questi dispositivi anche per la riproduzione di video in alta definizione. Potendo contare su quella che è la rete 4G migliore d’Italia, infatti, è possibile guardarsi tutti i contenuti preferiti in streaming senza consumare i gigabyte di traffico.

Film, news, video, serie tv, sport, tutto ciò che si vuole è a disposizione con in più 2 GB di navigazione libera. Il tutto a un costo di 10 euro ogni 4 settimane, rinnovabile fino a un massimo di tre volte.

Non solo: per i clienti che hanno un’offerta per tablet e PC con una SIM Dati, i Giga inclusi sono 3 a un costo di 5 euro ogni 4 settimane. La promozione può essere attivata dal 28 novembre fino al 10 gennaio nei negozi Vodafone, oppure dal sito ufficiale dell’operatore o, ancora, dalla sezione Fai da te del sito Vodafone.it.

Lo streaming video, ormai impossibile farne a meno

La Christmas Card di Vodafone quest’anno è mirata proprio per soddisfare una delle esigenze più diffuse di chi naviga su Internet in mobilità: tablet e smartphone stanno ormai sostituendo sempre di più la tradizionale televisione, con schermi sempre più definiti e potendo avvalersi di reti in 4G velocissime, per visioni anche in altissima definizione senza rallentamenti o problemi di buffering.
Confronta le offerte Vodafone
In particolare sono proprio gli utenti più accaniti di questi dispositivi ad avere una predilezione per i video via tablet, smartphone o PC, anche grazie a un’offerta sempre più concorrenziale e alle potenzialità dello streaming, per mezzo del quale si può scegliere il contenuto da vedere e iniziare a guardarlo dopo pochi secondi.

Come ha dichiarato Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia, «Grazie alla rete Vodafone, certificata  come migliore rete 4G in Italia, possiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l’opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga, in particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti. Lo streaming rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita».
Confronta le offerte di telefonia mobile

Il nuovo spot con Bruce Willis

È ancora una volta Bruce Willis il protagonista dello spot Vodafone che saluta la nuova promozione. Bloccato sul tetto mentre finisce gli addobbi natalizi, l’attore americano ingannerà il tempo proprio godendosi i video preferiti senza consumare i GB del suo traffico, e potendo contare su una rete 4G che ha ormai raggiunto il 97% di copertura in Italia, per un totale di 6736 comuni.

Commenti Facebook: