Chiude Smart Pinoy, l’operatore mobile virtuale etnico

“Gentilissimi Clienti, è con grande dispiacere che annunciamo che a partire dal 31 Agosto 2010, Smart Pinoy smetterà di fornire i propri servizi di telefonia mobile” così inizia il messaggio dell’azienda Smart Pinoy, uno dei primi gestori  ad utilizzare la rete H3G e a rivolgersi ad una particolare etnia, che ora ha deciso di lasciare il mercato.

Smart-Pinoy

Dal 31 agosto la compagnia filippina “smetterà di fornire servizi ai propri clienti di telefonia mobile” ma i clienti attuali potranno effettuare la portabilità del numero verso un altro operatore, o richiedere la restituzione del credito residuo.

L’operatore fa sapere che chiunque voglia farsi rimborsare il credito residuo potrà recarsi presso tutti i negozi Smart Pinoy tutti i giorni dalle 10 alle 19, sabato escluso, in più si ha la possibilità di contattare l’azienda tramite i due numeri 3731100000 e 3731150000, oppure inviando un messaggio al 4257 con scritto HELP seguito da ciò che si vuole chiedere.

Per accedere al rimborso il cliente dovrà dimostrare di avere una SIM attiva, dovrà portare un documento d’identità, e nel caso il rimborso fosse fatto da terze parti è necessaria la delega.

I negozi in cui recarsi per il rimborso sono a Roma in via napoli 6 e a Milano in via Albricci 1.

Il messaggio rivolto ai clienti Smart Pinoy termina con :”è stato comunque un piacere potervi servire. Grazie mille.”

mi Clienti, è con grande dispiacere che annunciamo che a partire dal 31 Agosto 2010, Smart Pinoy smetterà di fornire i propri servizi di telefonia mobile” così inizia il messaggio dell’azienda Smart Pinoy, uno dei primi gestori  ad utilizzare la rete H3G e a rivolgersi ad una particolare etnia, che ora ha deciso di lasciare il mercato.

Smart-Pinoy

Dal 31 agosto la compagnia filippina “smetterà di fornire servizi ai propri clienti di telefonia mobile” ma i clienti attuali potranno effettuare la portabilità del numero verso un altro operatore, o richiedere la restituzione del credito residuo.

L’operatore fa sapere che chiunque voglia farsi rimborsare il credito residuo potrà recarsi presso tutti i negozi Smart Pinoy tutti i giorni dalle 10 alle 19, sabato escluso, in più si ha la possibilità di contattare l’azienda tramite i due numeri 3731100000 e 3731150000, oppure inviando un messaggio al 4257 con scritto HELP seguito da ciò che si vuole chiedere.

Per accedere al rimborso il cliente dovrà dimostrare di avere una SIM attiva, dovrà portare un documento d’identità, e nel caso il rimborso fosse fatto da terze parti è necessaria la delega.

I negozi in cui recarsi per il rimborso sono a Roma in via napoli 6 e a Milano in via Albricci 1.

Il messaggio rivolto ai clienti Smart Pinoy termina con :”è stato comunque un piacere potervi servire. Grazie mille.”

Commenti Facebook: