Chiavette Internet convenienti, ecco la proposta Bip Mobile

Per rimanere collegato durante le vacanze estive niente di meglio che una chiavetta Internet mobile. La compagnia telefonica  Bip Mobile propone degli interessanti Internet Pack. Queste Internet key consentono la navigazione su rete UMTS senza limiti di tempo, fino a 1GB di traffico a settimana. Ci sono due pack a disposizione, con 3 e 6 mesi di traffico incluso a 29 e 49 euro rispettivamente. Scopri la proposta Bip Mobile per l’Internet mobile.

Confronta Tariffe Internet Mobile

Bip Mobile propone all’utenza due pack di chiavette Internet mobile per la navigazione senza limite di tempo a prezzi piuttosto convenienti.

E’ possibile scegliere l’Internet key che prevede 3 mesi di navigazione a 29 euro, oppure 6 mesi di navigazione a 49 euro.

Con l’Internet Pack di Bip Mobile è possibile navigare su rete UMTS senza limiti di tempo, fino a 1GB di traffico a settimana.

Al superamento della soglia sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50MB ulteriori di navigazione.

Al termine dei 3 o 6 mesi, a seconda del pack acquistato, verrà automaticamente attivata la tariffa Megabip Internet, che prevede il costo di 1€ a settimana con 1GB di traffico incluso, al superamento dei quali, verrà applicata la tariffa sopra riportata.

La confezione contiene un Internet Key USB e una Bip Card Dati.

Interessato/a alle proposte Bip Mobile? Dai un’occhiata anche alle tariffe cellulari di questa compagnia, che prevedono chiamate a partire da 2 euro al mese, oppure telefonate illimitate a soli 15 euro al mese.

Scopri le offerte Bip Mobile

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe telefonia mobile e scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Commenti Facebook: