afone Internet Christmas 2009 permette di avere una chiavetta internet a 29 euro. Nell’offerta sono inclusi 3 mesi di navigazione gratuita per un massimo di 30 ore al mese ( tariffa “Internet Facile Small” ). Vodafone Internet Christmas 09 è sottoscrivile tramite abbonamento senza vincoli e obblighi sulla durata minima del contratto.
La chiavetta internet disponibile a 29 euro è la Vodafone Internet Key K3565 3.6 mbps
Caratteristiche Vodafone Internet Key K3565 a 3.6 mbps
- HSDPA
- Velocita’ di connessione: fino 3.6 Mbits
- Memoria interna 128MB espandibile con MicroSD
- Software autoinstallante
- Antenna interna e dual antenna
- Utilizzabile sia su pc desktop che su pc Laptop
- Peso: 25 gr
- Dimensioni: 70.15×25.64×11.60
Sistemi operativi supportati: Windows Vista, Windows XP, Mac OS X 10.4, Mac OS X 10.5
Questa offerta presuppone l’attivazione di una nuova SIM dati in abbonamento su conto telefonico (con addebito su Carta di Credito o Conto corrente) entro il 31 dicembre 2009. Il traffico oltre tale soglia sarà tariffato a 2 euro all’ora, in sessioni anticipate di 15 minuti ciascuna.
L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP. Le sessioni sono a scatti anticipati di 15 minuti l’una.
Alla fine del periodo promozionale dei tre mesi si dovrà decidere se mantenere l’offerta Internet Facile Small (al costo di 10 euro mensili e 30 ore di navigazione gratis) o se disattivare il rinnovo automatico.
Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di navigare su Internet in libertà e senza problemi. Per questo motivo Vodafone potrà limitare la velocità di connessione per quelle applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la rete (ad es. peer to peer e file sharing). Queste limitazioni, solo in orari di picco di traffico (tra le 7 e le 22) e solo per il tempo necessario, prevedono una velocità massima di 128Kbps in invio (upload) e una velocità massima di 64Kbps in ricezione (download).
Inoltre, qualora i clienti superino la soglia di 10 GB di traffico in un mese, Vodafone potrà applicare, per i 30 giorni successivi, le stesse limitazioni sulla velocità anche alle altre tipologie di applicazioni/traffico internet.
Commenti Facebook: