Chiavetta HSPA in regalo attivando un’opzione Superinternet sull’abbonamento ADSL Telecom Italia

Promozione a tempo limitatissimo per i clienti della compagnia telefonica Telecom Italia: fino alla mezzanotte di oggi, infatti, i clienti che attiveranno un’opzione Superinternet riceveranno in regalo una chiavetta dotata del supporto HSPA. Si tratta dell’Internet Key Olicard 145 (valore di mercato: 49 euro), con le seguenti caratteristiche tecniche:

Scopri le offerte Telecom Italia

  • supporto HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload);
  • slot per microSD, fino a 16 GB di capacità;
  • sistemi operativi supportati: Windows (XP, Vista, 7) e Mac OS X (dalla 10.4.9 Tiger in poi).

Per poter ottenere questo interessante regalo, quindi, è necessario attivare sulla propria linea ADSL una delle due opzioni Superinternet messe a disposizione dall’operatore:

  • Superinternet 10 Mega: 10 Mega in download e 1 Mbps in upload a 4 euro al mese (primo mese gratis);
  • Superinternet 20 Mega: 20 Mega in download e 1 Mbps in upload a 5 euro al mese (primo mese gratis).

Ovviamente per poter attivare Superinternet è necessario avere un piano ADSL e Voce Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti di Telecom Italia.

Ricordiamo che Superinternet è un’opzione che permette di potenziare la propria connessione ADSL a 7 Mega, consentendo di raggiungere una velocità superiore rispetto a quella prevista dal piano base (fino, appunto, a 10 o 20 Mega). Telecom Italia effettuerà un check up della qualità e della stabilità della connessione nelle prime settimane per rendere il servizio qualitativamente più alto.

Commenti Facebook: