Chiara2a, un mondo di vantaggi con l’app

Chiara2a è il programma di A2A Energia che permette di accumulare punti per buoni spesa, vantaggi e sconti. Rivolto a tutti i clienti privati del fornitore con almeno attiva una fornitura per usi domestici di energia elettrica a mercato libero oppure di gas naturale a mercato libero o in servizio di tutela, ha anche una comoda app per gestire tutte le relative operazioni.

Chiara2a
L'app permette di controllare in ogni momento i punti accumulati e scoprire sconti e opportunità

L’app – facilmente scaricabile dal sito di A2A Energia, basta aprire un QR code reader sullo smartphone e inquadrare con la fotocamera il QR code fornito nell’apposita pagina – permette di controllare in ogni momento i punti accumulati, scoprendo le opportunità offerte da negozi online e i city deals.
Scopri Prezzo Sicuro Verde
In più, il geolocalizzatore è in grado di segnalare i negozi con offerte speciali per Chiara2a più vicini a dove ci si trova, ed è possibile utilizzare i punti trasformandoli in buoni spesa da richiedere direttamente con l’app, del valore di 25, 50 e 100 euro, spendibili presso le principali insegne della propria città.

Infine l’app di Chiara2a segnala in tempo reale le principali offerte per il tempo libero, relative a cultura, eventi, spettacoli, teatri, mostre, musei eccetera. L’applicazione è disponibile sia per iOS, su App Store, che per Android, su Google Play, che sullo store Windows per Windows Phone. Per iscriversi al programma Chiara2a direttamente dall’app è necessario essere registrati allo sportello online di A2A Energia.

Commenti Facebook: