Chiara2a, fino al nove aprile partecipa al concorso di A2A Energia

Chiara2a è il programma vantaggi di A2A energia, rivolto a tutti i suoi clienti privati con almeno una fornitura per usi domestici attiva, sia di energia elettrica a mercato che di fas naturale a mercato libero o in servizio di tutela. I punti, da convertire in buoni spesa da 25 a 100 euro, si accumulano con le forniture ma anche compilando questionari e accedendo a servizi come Bollett@mail.

Chiara2a
Due fortunati vincitori si aggiudicheranno tutti i 25 premi più votati

Fino al 9 aprile con Vota e Vinci Chiara2a dà la possibilità di scegliere i prodotti che si vorrebbero trovare nel prossimo catalogo premi: basta votare (con preferenze da uno a cinque stelle) almeno un prodotto per categoria e grazie all’estrazione finale è possibile vincere l’intero catalogo. Due fortunati clienti di A2A Energia potranno infatti aggiudicarsi ciascuno tutti i 25 premi più votati.
Confronta le offerte A2A Energia
Tra i premi da votare, un’impastatrice Brandani, un Micro hi-fi Lg, un cronografo al quarzo Pierre Bonnet, un set di asciugamani Frette e tanto altro. Per iscriversi al programma è sufficiente inserire online il codice fedeltà, registrandosi, se non lo si è ancora fatto, allo sportello online. I buoni spesa raccolti grazie a Chiara2a possono essere usati in negozi e catene come Mediaworld, La Rinascente, Cisalfa, Bata, Toys, Brico Center e molte altre ancora. E per chi vuole seguire tutto via mobile è ancora più semplice, grazie all’app di Chiara2a che fa guadagnare 50 punti una volta scaricata (250 punti di benvenuto se ci si iscrive direttamente da tablet o smartphone).

Commenti Facebook: