Chiamate verso il Bangladesh ancora più vantaggiose con Call Your Country di Wind

La compagnia telefonica mobile Wind ha deciso di ritoccare una delle tariffe verso l’estero facenti parte dell’opzione Call Your Country, il profilo che consente di telefonare a condizioni estremamente vantaggiose pagando 4 euro per sei mesi (gratis in promozione nei primi sei mesi), evitando così le tariffe cellulari base per le chiamate oltre i confini nazionali. La novità riguarda il piano relativo alle telefonate in Bangladesh: dagli 8 cent al minuto della precedente edizione, infatti, cala a 2 cent al minuto, entrando a far parte della Zona 1, insieme alla Cina e l’India.

Il resto delle tariffe di Call Your Country, invece, resta invariato. E’ ancora valida anche la promozione per i nuovi clienti che attiveranno l’opzione su una nuova sim: in questo caso non si pagherà il costo di attivazione previsto di 7 euro.

Un’altra promo, inoltre, è legata a filo diretto con Call Your Country e si riferisce ad Autoricarica Internazionale: con questa formula, infatti, per ogni 15 euro di spesa telefonica verso l’estero, si riceveranno 5 euro di bonus da utilizzare per le chiamate verso i numeri nazionali, sia fissi che mobili. Questa promozione è valida fino al 5 febbraio 2012 Per maggiori informazioni visitate il sito www.wind.it.

Commenti Facebook: