Chiamate verso i mobili a costo zero con Vodafone

Ancora oggi, per chi sceglie un’offerta Super o fibra di Vodafone (per l’esattezza Super ADSL e IperFibra, mentre le versioni Family già includono il servizio come standard) le chiamate verso i mobili sono gratuite. Basta abbonarsi online entro la mezzanotte, infatti, per non spendere nulla né per lo scatto alla risposta né per la tariffazione al minuto. Vediamo insieme cosa include la promozione di oggi.

Aumentano i comuni coperti dalla fibra FTTH

Come funzionano le tariffe Vodafone

Qui di seguito, ecco le offerte Internet casa di Vodafone:

  • Super ADSL: ADSL con Internet illimitato fino a 20 Mega di download su rete Vodafone, chiamate verso i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso i mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto verso i numeri fissi internazionali di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale.
  • IperFibra: connessione Vodafone fibra per navigare fino a 300 Mega di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, altrimenti 100 Mega se la connessione è FTTC, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.

Scopri Super ADSL »

Le caratteristiche delle offerte

Tutte le offerte includono anche il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per raggiungere gli angoli più lontani della casa e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G.

Il costo di Super ADSL e Iperfibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane, più l’attivazione (4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi per l’attivazione dell’offerta, 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi per una nuova linea).
Scopri IperFibra »
Attualmente i comuni coperti da IperFibra a 300 Mega sono Milano, Torino, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Perugia e Venezia. Scegliendo invece l’offerta IperFibra Family (che costa 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi) la navigazione con la fibra arriva fino a 1 Giga in download e 200 Mega in upload nelle città citate.

Da ricordare che per sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica bisogna avere l’opzione Velocità Fibra: questa costa 5 euro ogni 4 settimane, ma è gratuita per i primi 12 rinnovi. In caso contrario, la velocità massima di download scende a 20 Mega e diminuisce drasticamente anche quella di upload.

Il servizio PlayStation Plus per IperFibra

IperFibra, inoltre, offre un anno di gioco con PlayStation Plus, il servizio che consente di sfruttare al massimo la propria console Sony con il multiplayer online per PS4, 2 giochi al mese senza costi aggiuntivi e sconti esclusivi per acquistare i nuovi titoli sulle store PlayStation pagandoli di meno.

Attenzione perché dopo i 12 mesi gratuiti offerti da Vodafone, PlayStation Plus si rnnova automaticamente a 49,99 euro ogni 12 mesi: sarà quindi necessario disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza qualora non si intenda più utilizzare il servizio.

Commenti Facebook: