Chiamate verso i cellulari gratis per 1 anno e canone scontato con la promo Tiscali

Anche oggi il provider sardo Tiscali mette a disposizione l’ormai consueta promozione One Day sulle offerte Internet e voce Tutto Incluso Light e Tutto Incluso: l’iniziativa, lo ricordiamo, oltre a prevedere un canone mensile scontato fino al 2015 o 2016 (a seconda del profilo scelto), consentirà di avere per 1 anno ben 60 minuti mensili da utilizzare per telefonare i cellulari nazionali. La promo è valida solo ed esclusivamente per oggi.

Con Tutto Incluso Light le telefonate verso i fissi sono illimitati ma prevedono uno scatto alla risposta di 18 cent per ogni chiamata (una soluzione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa se si effettuano poche chiamate), mentre la navigazione Internet ha una velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Il canone mensile è di 17,95 euro al mese fino al 1° gennaio 2015, poi tornerà a 32,95 euro.

Scopri Tutto Incluso Light

Il piano Tutto Incluso, invece, al costo di 27,95 euro al mese fino al 1° gennaio 2016, consente di avere chiamate senza limiti verso i fissi nazionali e una connessione Internet a 20 Mega. Dopo il periodo promozionale l’offerta tornerà a 42,95 euro al mese.

Scopri Tutto Incluso

L’attivazione del servizio è gratuita, anche nel caso in cui si dovesse attivare una nuova linea telefonica. I metodi di pagamento accettati sono la carta di credito e l’addebito sul conto corrente bancario.

Commenti Facebook: