Chiamate verso i cellulari a zero con Vodafone 

Da oggi e fino al 31 marzo chi si abbona a un’offerta Vodafone non pagherà le chiamate verso i cellulari, né la tariffazione al minuto né lo scatto alla risposta. Basta sottoscrivere le offerte dell’operatore (Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family o IperFibra Family) online entro venerdì prossimo, accedendo anche alla fibra ottica fino a 1 Giga in download e 200 mega in upload.

Anche con le offerte non Family non si paga per chiamare i cellulari

Le offerte di Vodafone

Vodafone propone diverse offerte Internet casa rivolte a chi è in cerca di una connessione rapida ed efficiente, che includa il telefono, l’ADSL o la fibra ottica. In particolare ci sono due tariffe ADSL, Super ADSL e Super ADSL Family, e due tariffe per la fibra, IperFibra e IperFibra Family.

Le offerte Family, in più, includono tutte le telefonate verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1 (cioè Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Cina, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria), mobili internazionali di Cina, USA e Canada a 0 euro di scatto alla risposta e 0 euro di tariffazione al minuto.
Scopri Super ADSL »

Le tariffe per la promozione di oggi

Nello specifico, ecco le tariffe Vodafone con la promozione valida da oggi fino al 31 marzo, che azzera la spesa per le chiamate su mobili nazionali anche per chi non sceglie una tariffa Family:

  • Super ADSL: ADSL illimitata fino a 20 Mega di download su rete Vodafone, chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali e verso i numeri fissi internazionali di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale, modem Vodafone Station Revolution, SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane su rete 4G Vodafone.
  • IperFibra: fibra ottica Vodafone fino a 300 Mega di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH (Milano, Torino, Bologna e Perugia), altrimenti 100 Mega con la FTTC, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi per ogni telefonata, modem Vodafone Station Revolution, SIM dati da 1 GB.
  • Super ADSL Family: Internet con ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download, chiamate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 e anche verso i mobili internazionali di USA, Canada e Cina, modem Vodafone Station Revolution, SIM dati da 1 GB.
  • IperFibra Family: connessione in fibra ottica illimitata fino a 1 Gigabit di velocità in download e 200 Mega in upload, telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina, modem Vodafone Station Revolution, SIM dati da 1 GB.

Scopri IperFibra »

I costi di Vodafone

Il costo di Super ADSL e IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi, invece per Super ADSL Family e IperFibra Family si pagano 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane. In più c’è l’attivazione, che costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi totali.

Commenti Facebook: