Chiamate, sms e Internet sempre al miglior prezzo per i clienti Abbonamento Unlimited Business di Wind

Attraverso un comunicato stampa diramato proprio oggi la compagnia telefonica Wind annuncia l’innovativa formula “Wind Best Price” che consentirà agli utenti Business con piano All Inclusive Unlimited di avere un aggiornamento gratuito e automatico “al prezzo più vantaggioso.

Scopri le offerte Wind

L’offerta in All Inclusive Unlimited di Wind, lo ricordiamo, ha un canone di 29 euro al mese per 5 anni, anziché 60 euro, per tutte le attivazioni effettuate entro il 9 giugno 2013 e, come abbiamo già detto, anche per chi ha già sottoscritto il piano, grazie alla nuova formula. Comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di Internet a velocità massima (poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo).

Chi vuole abbinare un telefono potrà scegliere la versione Full Edition del piano, anch’essa in promozione a 45 euro al mese, anziché 75 euro, per 5 anni, anche in questo caso aggiornata al miglior prezzo per coloro che hanno già l’offerta attiva.

Secondo quanto scritto da Pierpalio Festino, direttore della BU Aziende e Partite IVA di Wind, “La nostra attenzione al cliente è da sempre racchiusa nello slogan: trasparenza, semplicità, convenienza. E su questa traccia anche nel settore business abbiamo cercato di trasmettere la nostra filosofia, facendo anzi un passo in più, grazie al nuovo lancio della tariffa Wind Best Price”.

Commenti Facebook: