Chiamate, sms e Internet gratis per 1 anno in palio con il concorso Wind sulle ricariche

Fino al 25 gennaio la compagnia telefonica Wind mette a disposizione per i propri clienti una nuova iniziativa legata alle ricariche effettuate online, mai lanciata prima. Questa volta, infatti, non abbiamo uno smartphone in palio o un bonus in omaggio sull’importo ricaricato, bensì un anno di pacchetto tutto incluso gratis con telefonate, messaggi e navigazione Internet, da sfruttare al meglio con il vostro telefono.

La promo è valida fino alla giornata di domenica

La procedura per partecipare al concorso è semplice: basterà ricaricare con qualsiasi importo attraverso l’app MyWind oppure tramite il sito ufficiale dell’operatore, Wind.it, e ogni giorno verranno estratti 10 vincitori dalla lista di tutti gli utenti che effettueranno tale operazione. I nominativi fortunati verranno pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook di Wind.

Ma quale offerta Wind tutto incluso è in palio con la promozione? Si tratta di una All Digital Tutto Illimitato del valore di 25 euro al mese (o 29 per chi non ricarica online). I vincitori usufruiranno, quindi, di una ricarica gratuita dell’importo del canone che verrà accreditata da Wind poco prima dell’addebito. Con la All Digital Tutto Illimitato sono compresi:

  • minuti illimitati verso qualsiasi fisso e mobile nazionale, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti i numeri italiani;
  • 2 GB di connessione Internet mobile alla velocità massima, poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo;
  • bonus da 3 euro da spendere sul Google Play Store Android e/o sul Windows Phone Store entro il primo mese di offerta.

Durante il periodo promozionale l’utente dovrà comunque mantenere un “comportamento digitale”: qualora dovesse effettuare delle ricariche, quindi, dovrà scegliere i canali online (Wind.it o app MyWind) per evitare un addebito di 4 euro sul canone dell’offerta in occasione del rinnovo (la differenza tra i 25 euro i 29 euro, i costi dell’opzione che abbiamo già visto in precedenza).

Scopri l’offerta All Digital con minuti illimitati »

In caso di vincita della speciale All Digital, tutte le offerte presenti sul numero e incompatibili con l’offerta saranno disattivate e non saranno più disponibili. Sono compatibili, invece, le Optional con minuti, sms e Giga, oltre che le Open Internet, Smartphone Box, Internet Box, Giga per Te e con la promo Porta i Tuoi Amici.

Come abbiamo detto in precedenza, la promozione Wind sulle ricariche online è disponibile già da ora e lo sarà fino alla giornata di domenica, salvo ulteriori rinnovi da parte dell’operatore. Se volete sapere di più sulla promozione e le modalità di partecipazione, vi invitiamo a scaricare il regolamento completo attraverso il link sottostante.

Regolamento completo Wind Ricarica Online e vinci All Digital per 1 anno

Commenti Facebook: