Chiamate, Internet key e Security Pack con l’opzione Infostrada per i clienti con Partita IVA

Il provider Infostrada mette a disposizione una nuova opzione tariffaria per i clienti possessori di Partita IVA: stiamo parlando di Infostrada Professional, servizio che permette di avere telefonate, una chiavetta Internet, una suite antivirus e assistenza personalizzata al costo di 10 euro al mese.

Vai alle Offerte ADSL Infostrada Business

Vediamo nel dettaglio quali servizi prevede Infostrada Professional:

  • 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, con scatto alla risposta di 10 centesimi;
  • Internet Key;
  • Security Pack con Internet Security e Back Up on Line di F-Secure;
  • assistenza personalizzata e prioritaria tramite il servizio clienti Infostrada.

Il pacchetto Infostrada Professional può essere attivato in abbinamento ad un’offerta dell’operatore dedicata ai clienti con Partita IVA. I costi sopraccitati sono da ritenersi IVA esclusa.

Per poter attivare l’offerta è sufficiente accedere alla pagina di sottoscrizione, digitando il numero di telefono, la partita IVA o il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento Infostrada. Come si può leggere sul sito, chi possiede un codice promozione dovrà chiamare il numero 155 per avere uno sconto aggiuntivo sull’offerta.

Grazie ad una speciale promozione, il provider Infostrada offre i primi 2 mesi dell’opzione completamente gratuiti. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale della compagnia telefonica, all’indirizzo www.infostrada.it.

Commenti Facebook: