Chiamate in Italia e all’estero a 14,90 euro al mese con Parla Facile di TeleTu

E’ possibile che alcuni utenti desiderino avere una linea telefonica per la casa, senza alcuna connessione Internet ADSL, da mantenere ad un prezzo accettabile: il provider TeleTu offre fino al 31 marzo una promozione particolarmente interessante che consente di avere proprio questo servizio ad un prezzo di 14,90 euro al mese, ribattezzato “Parla Facile”.

Scopri le offerte TeleTu

Con l’offerta Parla Facile sono incluse:

  • chiamate verso tutti i fissi italiani, senza scatto alla risposta;
  • telefonate verso i fissi di Europa Occidentale, con scatto alla risposta di 15 centesimi;
  • chiamate verso i fissi e cellulari di Stati Uniti e Canada, con scatto alla risposta di 15 centesimi.

Insieme all’offerta Parla Facile si avrà anche un telefono DILLO: è un dispositivo che consente di ricevere ed effettuare chiamate attraverso la rete GSM. E’ dotato di batteria ricaricabile fino a 4 ore di autonomia e può essere utilizzato anche collegato alla presa elettrica. Tra le funzioni extra, oltre a quelle telefoniche, segnaliamo la presenza di una rubrica, di una sveglia e del sistema vivavoce.

L’attivazione è gratuita effettuando la portabilità del proprio numero di telefono, mentre con una nuova linea telefonica il costo sarà di 39 euro. Con Parla Facile di TeleTu non è previsto il pagamento del canone Telecom Italia. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet ufficiale del provider, all’indirizzo www.teletu.it.

Commenti Facebook: