Chiamate illimitate verso i fissi con le offerte ADSL di Vodafone

Solo per oggi, 2 marzo, Vodafone offre le telefonate verso numeri fissi illimitate anche con le tariffe Super ADSL e Super Fibra, per sempre e senza scatto alla risposta. Il tutto con un canone che per entrambe le offerte è di 25 euro al mese invece di 29 euro per il primo anno, e con in più la SIM Dati da 1 GB per Internet mobile.

In omaggio anche il modem Vodafone Station Revolution

I vantaggi di Super ADSL e Super Fibra

Super ADSL e Super Fibra sono due offerte rispettivamente per ADSL e telefono e fibra ottica e telefono, che di norma, a differenza delle offerte Family, prevedono il pagamento dello scatto alla risposta sia verso i fissi che verso i mobili. Per il 2 marzo però chi si abbona a una di queste due tariffe di Vodafone non pagherà niente per le telefonate verso i telefoni fissi: né lo scatto, né la tariffazione al minuto.
Scopri Super ADSL
Le offerte costano 25 euro al mese ciascuna per il primo anno e poi 29 euro per sempre; i clienti mobili Vodafone, invece, pagheranno per sempre solo 25 euro. A questo canone va aggiunto il contributo di attivazione, che ammonta a 4 euro al mese per 48 mesi, più 1 euro al mese sempre per 48 mesi in caso di nuova linea.

Super ADSL include Internet senza limiti con ADSL fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, chiamate versi fissi senza limiti, chiamate verso numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, SIM dati per navigare fuori casa con 1 GB al mese di velocità 4G, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.

Super Fibra si ha diritto a una linea in fibra ottica che a Milano, Torino e Bologna raggiunge i 300 Mbit/s in download e i 20 Mbit/s in upload, mentre altrove arriva a 30 o 100 Mbit/s in download a seconda della zona (dopo il primo anno è però necessario pagare altri 5 euro al mese per far sì che la velocità di upload non scenda a 20 Mbit/s). In più chiamate versi numeri fissi senza limiti, chiamate verso numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Anche Super Fibra include la SIM Dati da 1 GB per navigare in esterno.

Gli altri vantaggi

Entrambe le offerte includono il modem Vodafone Station Revolution, che permette di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e di raggiungere ogni angolo della casa grazie al Super Wi-Fi. Inoltre è possibile controllare la rete fissa di casa grazie all’app Vodafone Station nonché trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio cordless di casa.
Scopri Super Fibra
Inclusa nel servizio c’è anche Rete Sicura, per proteggere i dati del cliente, i pagamenti online e la navigazione dei bambini, evitando i problemi causati dagli attacchi di virus, malware e phishing. In più Rete Sicura custodisce i dati più sensibili come foto, informazioni personali, dati di pagamento. Il servizio è gratuito per i primi due mesi.

Con Vodafone Wi-Fi Community inoltre si può accedere a 17 milioni di hotspot in tutto il mondo grazie alla banda messa a disposizione dagli altri utenti, collegandosi ad alta velocità anche quando si è fuori casa; per accedere al servizio è sufficiente acconsentire a cedere una parte di banda agli altri iscritti alla Community, mantenendo ovviamente l’assoluta priorità e quindi non andando incontro ad alcun tipo di rallentamento, e in perfetta sicurezza per quanto riguarda la propria privacy e i propri dati.

Commenti Facebook: