Chiamate illimitate verso i cellulari incluse nei piani Super ADSL e Super Fibra Vodafone

Per tutta la giornata di oggi potrete usufruire di un’interessante promozione sulle offerte Super ADSL e Super Fibra di Vodafone Italia: i due profili avranno, come spesso accade nelle promo della compagnia telefonica, il canone scontato per un anno, ma comprenderanno questa volta anche le telefonate illimitate verso i cellulari nazionali.

La promozione è valida fino a mezzanotte e comprende anche il canone scontato 1 anno

Normalmente, infatti, le chiamate con i piani Super di Vodafone hanno lo scatto alla risposta e una tariffa di 19 cent al minuto per i cellulari (al contrario delle tariffe Super Family) ma questa speciale edizione delle due offerte (ADSL o fibra) vi consentirà di risparmiare notevolmente, soprattutto se utilizzate spesso il telefono di casa per chiamare i cellulari.

Le offerte Super ADSL e Super Fibra hanno un costo mensile di 25 euro per 12 mesi, anziché 29 euro. Chi è già cliente mobile Vodafone potrà mantenere il canone ribassato per sempre. I piani in promozione di Vodafone comprendono:

  • chiamate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • telefonate senza limiti verso i cellulari nazionali;
  • ADSL 20 Mega oppure fibra ottica fino a 300 Mega (velocità variabile a seconda della copertura prevista sull’area in cui ci si trova. );
  • sim dati con 1 GB di Internet al mese da sfruttare in mobilità anche sotto rete 4G;
  • Vodafone Station inclusa nel prezzo.

Scopri Super ADSL

L’offerta Super Fibra, inoltre, offre ai nuovi abbonati 12 mesi di servizio Sky Online senza costi aggiuntivi (per un valore di 119 euro), mentre con Super ADSL i mesi gratuiti del servizio sono 6: grazie a questa offerta, quindi, potrete seguire Serie TV, show, programmi, cartoni e tanto altro su varie piattaforme, dal PC al tablet, dalla Smart TV alla console da gioco.

Scopri Super Fibra

Chi sceglierà di attivare un’offerta Super ADSL o un piano Super Fibra dovrà pagare un contributo di attivazione pari a 4 euro al mese per 48 mesi con la portabilità oppure 5 euro, sempre per 48 mesi, se si richiederà l’attivazione di una nuova linea telefonica.

Se non siete ancora sicuri che l’offerta Vodafone faccia a caso vostro, potrete accedere sul comparatore di tariffe ADSL, cliccare su uno dei pulsanti “Richiedi Consulenza” che trovate a lato di alcune offerte o direttamente sulla finestra “Serve Aiuto?” in basso a sinistra e avere un esperto a vostra completa disposizione che vi ricontatterà gratuitamente e senza impegno d’acquisto: in questo moto riuscirete a trovare in modo semplice e veloce la vostra tariffa ideale.

Commenti Facebook: