Chiamate illimitate verso i cellulari con il solo scatto alla risposta nella nuova Absolute ADSL Infostrada

L’offerta Internet e voce per la casa più economica di Infostrada, Absolute ADSL, si rinnova: d’ora in poi, infatti, le telefonate saranno illimitate anche verso i telefonini nazionali, pagando il solo scatto alla risposta di 18 centesimi. Il canone mensile resterà a 24,95 euro (senza alcuna promozione attiva).

Scopri Absolute ADSL

Attualmente, grazie ad una promo valida fino a dopodomani, il costo di Absolute ADSL è di 24,95 euro al mese, con modem Wi-fi e attivazione completamente gratis. Ecco, quindi, le caratteristiche della nuova Absolute ADSL:

  • telefonate verso tutti i fissi nazionali a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18 cent;
  • chiamate verso i fissi di Europa Occidentale, Canada e USA, con scatto di 18 cent;
  • telefonate verso i cellulari nazionali, pagando il solo scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • navigazione Internet a 8 Mega (oppure 20 Mega pagando 3 euro in più al mese).

Chi ha necessità anche di una connessione mobile potrà abbinare al piano l’opzione Internet EveryWhere: a partire da 2,5 euro al mese si avrà un bundle dati con chiavetta inclusa per navigare anche al di fuori delle mura della propria abitazione.

Vi ricordiamo che con il nostro comparatore di offerte ADSL potrete in qualsiasi momento confrontare le principali promozioni attualmente disponibili in Italia in modo semplice e veloce, consentendovi di trovare in pochissimi click il profilo più adatto alle vostre esigenze.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: