Chiamate illimitate gratis in regalo per i clienti Wind

Proseguono le promozioni di Wind per l’estate 2016: in questi giorni, infatti, l’operatore telefonico ha lanciato diverse offerte e iniziative che renderanno le comunicazioni tra Wind ancora più convenienti, sia per i nuovi clienti, sia per i già clienti. Oggi vedremo la promo Festa dell’Estate, destinata a coloro che hanno già una sim di questa azienda.

La promo, valida fino al 17 luglio, offre chiamate senza limiti per un mese verso i numeri Wind

Dopo avervi parlato della promozione All Inclusive Summer Edition, che raddoppia i minuti, gli sms e i GB e mantiene lo stesso prezzo (12 euro ogni 4 settimane), oggi vogliamo concentrarci su un’altra promozione della compagnia telefonica Wind, in questo caso destinata ai propri clienti: il nome di questa iniziativa è Festa dell’Estate e regalerà minuti gratuiti da utilizzare verso gli stessi numeri Wind.

Scopri le tariffe Wind

Sono minuti illimitati che potranno essere utilizzati in un mese (precisamente in 30 giorni). Quando chiamerete dei clienti Wind, quindi, attivando la promo Festa dell’Estate non intaccherete eventuali minuti che avete sul vostro piano tariffario. Dopo i 30 giorni promozionali, l’offerta si disattiverà automaticamente.

Per poter avere gratis Festa dell’Estate è necessario recarsi presso un negozio Wind tra i numerosi sparsi sul territorio nazionale. Wind ricorda che la promozione non è compatibile con Pieno Wind: in questo caso, quindi, attivando Festa dell’Estate verrà disattivata Pieno Wind e azzerato l’eventuale bonus di ricarica maturato. L’operatore specifica, inoltre, che “ i minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind”.

La promozione che regala i minuti illimitati verso i clienti dell’operatore per un mese è richiedibile già da ora e sarà disponibile per l’attivazione fino al 17 luglio prossimo.

Vi ricordiamo ancora una volta l’altra interessante offerta estiva che abbiamo visto ieri: la All Inclusive in versione Summer Edition comprende 1000 minuti, 1000 sms e 4 GB (oppure 5 GB se si tratta di clienti dai 14 ai 30 anni di età) per tutta l’estate a 12 euro ogni 4 settimane, poi tornerà alle condizioni normali (500 minuti, 500 sms e 2 o 3 GB). Abbinando uno smartphone con questo piano o con altri profili (All Digital e Call Your Country Super), si riceverà in omaggio un pacchetto dati da 50 GB da utilizzare in due anni. Per maggiori informazioni potete cliccare sul pulsante verde qui in basso.

Scopri All Inclusive

Commenti Facebook: