Chiamate illimitate, due linee, navigazione in fibra e altri servizi con Fibra RELAX Vodafone per Partita IVA

Il piano Fibra RELAX è un’offerta lanciata di recente da Vodafone Italia e rivolta ai clienti con Partita IVA: si tratta, come il nome lascia intendere, di un profilo che consente di navigare sfruttando la super velocità della fibra ottica, fino a 100 Mbps in download, ma non solo.

Scopri le offerte ADSL Vodafone

Al costo mensile di 54,90 euro, infatti, Fibra RELAX comprende:

  • 2 linee telefoniche per utilizzare sia i servizi di chiamata e FAX, sia il POS;
  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili;
  • connessione Internet in fibra ottica con una velocità di 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload (con la possibilità di navigare in Wireless e personalizzare due differenti reti);
  • Servizi Web inclusi, come la PEC (Posta Elettronica Certificata), Spazio Web, Dominio di II Livello, Fax2Mail e Antivirus;
  • Vodafone Station 2 inclusa.

E’ possibile, inoltre, navigare fuori dall’ufficio attraverso la chiavetta Internet presente nella Vodafone Station: in questo caso il costo sarà di 3 euro al giorno (che verranno scalati solo ed esclusivamente se si effettuerà la connessione).

Il piano Fibra RELAX di Vodafone Italia prevede una durata minima contrattuale di 24 mesi: il recesso anticipato, quindi, comporterà il pagamento di un corrispettivo, pari a 150 euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni sul profilo è possibile visitare il sito Internet ufficiale dell’operatore, www.vodafone.it, nella sezione dedicata alle offerte per Partita IVA.

Scopri offerte in fibra ottica

Commenti Facebook: