Chiamate gratis Vodafone: da oggi chiami non stop i cellulari

Da oggi 20 gennaio e solo per tre giorni, Vodafone offre le chiamate gratis per sempre verso i cellulari senza costi aggiuntivi. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento SUPER ADSL o IPER Fibra. Insieme al servizio di navigazione internet puoi chiamare da rete fissa tutti i telefoni mobili nazionali senza alcuna preoccupazione.

Chiami gratis i cellulari per sempre scegliendo l'ADSL Vodafone entro il 23 gennaio 2017

Le proposte di Vodafone per usufruire della promozione

Prima di tutto con il test sulla velocità ADSL puoi controllare le caratteristiche della connessione raggiunta nel tuo appartamento e capire se puoi navigare più velocemente con la Fibra, perché Vodafone le propone allo stesso prezzo.

Per chiamare gratis i cellulari si può scegliere SUPER ADSL che permette da navigare ad una velocità di 20 MEGA con la Vodafone Station Revolution inclusa e le chiamate verso fissi a 0.00 €/min con 0,19 euro di scatto alla risposta. Il costo in promozione è di 25 euro ogni quattro settimane per il primo anno. Dal secondo anno la tariffa aumenta di 4 euro.

Con le stesse condizioni di SUPER ADSL puoi attivare IPER Fibra aumentando la tua velocità di connessione a 50 MEGA.

Confronta le offerte Vodafone

Cosa cambia attivando SUPER ADSL o IPER Fibra entro il 23 gennaio

Sottoscrivendo una di queste due offerte internet – entro la data indicata – sarà possibile approfittare di un’occasione importante per tagliare i costi delle chiamate sui cellulari per sempre.

Solitamente, per questi due pacchetti, il costo delle chiamate da rete fissa verso rete mobile è di 0,19 euro al minuto, più 0,19 euro di scatto alla risposta.

Sottoscrivendo invece una di queste due offerte dal 20 al 23 gennaio tutte le chiamate verso i cellulari sono a costo zero.

 

La differenza con le offerte Family di Vodafone

In alternativa con SUPER ADSL Family e con IPER Fibra Family sono incluse anche tutte le chiamate verso i fissi senza scatto alla risposta. In questo caso il prezzo in promozione è di 30 euro ogni quattro settimane e permette di risparmiare 84 euro durante i primi 12 mesi. Fuori promozione il costo passa a 37 euro, sempre ogni 4 settimane.

Per tre giorni Vodafone, che consente di assicurarsi per sempre chiamate non stop verso le reti mobili, rende le opzioni SUPER ADSL e IPER FIBRA più convenienti rispetto ai pacchetti Family, in particolar modo per chi chiama sempre i cellulari da linea fissa.

Richiedi consulenza per Super ADSL e Iper Fibra

Consigli per confrontare al meglio le offerte Vodafone

  • Se siete interessati alle chiamate gratis verso i cellulari, per sempre e senza sorprese in bolletta, SUPER ADSL o IPER Fibra potrebbero essere un’ottima soluzione per risparmiare.
  • L’offerta è particolarmente interessante anche per chi chiama spesso da casa amici e parenti che hanno deciso di eliminare la linea fissa di casa.
  • La possibilità di risparmiare inoltre aumenta se il vostro appartamento è raggiunto dalla Fibra ottica almeno a 50 MEGA. Con Vodafone “più veloce” non significa “più caro”: tra ADSL e Fibra il prezzo non cambia. Infine con IPER Fibra ci sono tre mesi di Netflix inclusi; gli appassionati di serie tv che ancora non lo conoscono possono approfittare di una buona occasione per scoprire una delle migliori piattaforme di tv in streaming.

 

Commenti Facebook: