Chiamate gratis verso tutti: con PosteMobile l’opzione NO STOP

Entro il 25 giugno è possibile attivare l’opzione PosteMobile che permette di effettuare chiamate illimitate gratis verso tutti, a 18 euro al mese. Si tratta dell’opzione NO STOP, in promozione con uno sconto di 4 euro al mese (solitamente paghi 22 euro) per 10 anni. La promo è disponibile anche per i già clienti PosteMobile. E’ possibile aggiungere anche Internet mobile con 2 euro in più al mese.

no stop di postemobile, costi e vantaggi
Con NO STOP di PosteMobile chiami a 0 cent/min verso tutti, senza scatto alla risposta

Ecco un’opzione conveniente per fare chiamate gratis verso tutti: NO STOP di PosteMobile.

NO STOP perette di chiamare gratis, ovvero a 0 cent/min, senza scatto alla risposta, verso qualsiasi numero mobile o fisso in Italia. Per gli SMS è previsto un costo individuale di 12 cent.

Quest’opzione è attualmente in promozione a 18 euro al mese anziché 22 euro, per i primi 10 anni, attivandola entro il 25 giugno 2014.

La promo è disponibile anche per i già clienti PosteMobile; questi ultimi però pagano 8 euro per il cambio di piano, mentre che per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione.

Scopri NO STOP di PosteMobile

Con PosteMobile Internet mobile a 2 euro

Attivando l’offerta NO STOP (oppure i piani della gamma TUA), potrai comporre il tuo piano aggiungendo l’Internet mobile a partire da 2 euro al mese.

Si tratta delle opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus“, attivabili unicamente dai Clienti che hanno sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani sopramenzionati, e che offrono 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB.

Per maggiori informazioni su questi ed altri piani e opzioni PosteMobile, segui il link qui sotto

Diventa cliente PosteMobile

 

 

Commenti Facebook: