Chiamate gratis verso mobili per chi sceglie Vodafone Casa questo week-end

Da oggi e per tutto il week end, Vodafone propone le chiamate gratuite verso tutti i numeri di cellulare sulle sue offerte ADSL e fibra ottica che, contestualmente, sono disponibili con canone scontato per i nuovi clienti. Vediamo, quindi, tutti i dettagli sulle attuali offerte Vodafone che possono essere attivate online in pochi passaggi. 

Canone scontato e chiamate gratis verso i cellulari su tutte le offerte ADSL e fibra di Vodafone

Chi sceglie Vodafone Casa a partire dalla giornata di oggi e sino alla fine di questo week end potrà contare, a prescindere dalla tariffa scelta, sulle chiamate gratis verso tutti i mobili nazionali, un plus sicuramente molto interessante che si accompagna ad uno sconto sul canone delle offerte ADSL e fibra in listino.  Di seguito riepiloghiamo le tariffe in promozione per tutto il fine settimana:

IperFibra

Chi è raggiunto dalla fibra ottica di Vodafone (è possibile verificare la copertura dal link che trovate di seguito) può attivare le seguenti offerte:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate gratis verso i mobili nazionali ed al costo di 19 centesimi di scatto verso i fissi nazionali, connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega;
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali, connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (pari a 1024 Mega);

Se sei raggiunto dalla fibra ottica di tipo FTTH (la tecnologia che permette di navigare sino a 300 Mega o 1 Giga a seconda della tariffa scelta) potrai contare su di un canone scontato per sempre. In questo caso, IperFibra costerà 20 Euro per ogni 4 settimane mentre IperFibra Family costerà 25 Euro per ogni 4 settimane. 

Se, invece, sei raggiunto dalla fibra FTTC, che permette di navigare sino a 100 Mega di velocità massima, lo sconto sul canone è di 12 rinnovi. In questo caso, IperFibra costerà 25 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 29 Euro) mentre IperFibra Family costerà 30 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 37 Euro). 

Su tutte le offerte fibra è previsto un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (più 1  Euro a rinnovo in caso di nuova linea) e l‘attivazione dell’opzione Velocità Fibra  (gratis per 12 rinnovi e poi dal costo di 5 Euro in più a rinnovo). Tale opzione permette di superare i 20 Mega di velocità massima e può essere disattivata dall’utente in qualsiasi momento.

Da notare, inoltre, che le tariffe includono il modem Wi-Fi Vodafone Station Revolution ed una SIM dati con 1 GB di traffico  in 4G gratuitamente. Solo per chi attiva un’offerta fibra, inoltre, è previsto un abbonamento di 12 mesi al servizio Playstation Plus in regalo. A completare i vantaggi delle offerte Vodafone troviamo l’opzione Giga Vacanza che permette di attivare un bonus di 20 GB di traffico in 4G sul proprio numero di cellulare Vodafone da utilizzare in una settimana (tale opzione è attivabile gratuitamente per due volte).
Verifica la copertura ed attiva una delle offerte IperFibra

Super ADSL

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica può attivare le seguenti offerte ADSL di Vodafone:

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate gratis verso i mobili nazionali ed al costo di 19 centesimi di scatto verso i fissi nazionali, connessione ad Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali, connessione ad Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega;

Super ADSL costa 25 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 29 Euro) mentre Super ADSL Family costa 30 Euro a rinnovo per 12 rinnovi (poi 37 Euro). Anche in questo caso è previsto un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi e le tariffe includono la Vodafone Station Revolution, una SIM dati con 1 GB a rinnovo e la promozione Giga Vacanza.
Attiva una delle offerte ADSL di Vodafone

Commenti Facebook: