Chiamate gratis verso i fissi fino a settembre con l’applicazione Indoona

Ancora una proroga sulla promozione lanciata da Tiscali per il servizio VOIP Indoona: sarà ancora possibile, infatti, chiamare gratuitamente verso i fissi nazionali, fino ad un massimo di 200 minuti mensili, fino al 30 settembre 2012. Le chiamate verso i fissi Tiscali sono sempre gratuite, così come le telefonate, le videochiamate, i messaggi e la condivisione files verso gli altri utenti Indoona (sia sotto reti Wi-fi che in 3G).

Vai all’Offerta Tiscali

L’applicazione Indoona è scaricabile gratuitamente su tutte le principali piattaforme Desktop e Mobile, come Windows (XP, Vista e Seven), Mac OS X (10.5 Leopard, 10.6 Snow Leopard e 10.7 Lion), iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) e Android.

Oltre alla proroga della promozione sulle telefonate verso i fissi nazionali, Tiscali ha lanciato un contest tramite la pagina Facebook dedicata al servizio: ogni settimana verrà proposto un nuovo tema e gli utenti dovranno inviare delle foto legate a quel tema (anche più di una). Ogni sette giorni vi sarà in palio un premio pari ad una ricarica da 5 euro per Indoona. Il concorso è già aperto e lo sarà fino al 27 agosto prossimo.

Commenti Facebook: