Chiamate gratis verso i cellulari con le offerte Super di Vodafone

Oggi, 13 aprile, chi si abbona a una delle offerte Super di Vodafone (Super ADSL e Super Fibra) ha un interessante vantaggio in più: non pagherà per sempre le chiamate verso i numeri mobili, che normalmente costano 19 centesimi di scatto alla risposta più di centesimi al minuto. La promozione scade questa sera, per cui bisogna affrettarsi.

Chiamate gratis verso i cellulari con le offerte Super di Vodafone

Prezzi e caratteristiche delle offerte di Vodafone

Rispetto offerte Family, Super ADSL e Super Fibra hanno un canone più basso ma non danno diritto alle chiamate illimitate e senza scatto alla risposta; oggi, però, chi sceglie entro mezzanotte una di queste proposte Vodafone ADSL e fibra ottica potrà contare sulle chiamate gratuite verso i numeri mobili. Vediamo nel dettaglio le tariffe per chiarire quale offerte può essere più interessante per l’utente.

Super ADSL garantisce una connessione ADSL illimitata, con una velocità pari a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Le telefonate verso tutti i fissi nazionali costano 19 centesimi di scatto alla risposta e non hanno tariffazione al minuto, e chi si abbona oggi avrà del tutto gratuite le chiamate verso i numeri mobili. 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto, invece, per i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, vale a dire Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera).
Scopri Super ADSL »
La tariffa ha un canone di 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese dal secondo anno in poi per chi non è cliente Vodafone mobile, e di 25 euro al mese per sempre per chi invece ha già attiva un’offerta mobile con l’operatore. L’attivazione costa 4 euro al mese per 48 mesi, più 1 euro al mese ulteriore per 48 mesi quando c’è da attivare anche la linea telefonica.
Scopri Super Fibra Family »
Super Fibra è l’offerta per la fibra ottica illimitata fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 in upload per le città di Torino, Milano o Bologna (altrimenti 30 o 100 Mega) che include anche le chiamate verso i fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate su numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e, per oggi, le chiamate verso i telefoni mobili gratuite. Il canone è di 25 euro al mese per i già clienti Vodafone, altrimenti 25 euro al mese per un anno e poi 29 euro al mese, ma per navigare alla massima velocità anche dopo il primo anno sarà necessario pagare 5 euro di più ogni mese, altrimenti la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Che cosa includono le offerte Vodafone

Nella promozione è incluso il modem Vodafone Station Revolution con il Super Wi-Fi per raggiungere ogni angolo della casa; è fino a quattro volte più potente di un modem normale e permette di connettersi anche da remoto. La consegna è gratuita e direttamente a casa.

Fa parte dei vantaggi anche il programma Rete Sicura per la protezione dagli attacchi informatici e della propria privacy, nonché della navigazione dei più giovani che possono essere esposti a contenuti non adatti.

Tutte le offerte Vodafone includono poi una SIM Dati per navigare con la rete 4G di Vodafone, a 1 GB al mese.

Chi sottoscrive una di queste due offerte può accedere alla Vodafone Wi-Fi Community con 17 milioni di hotspot ad alta velocità in tutto il mondo, cedendo parte della propria banda senza riscontrare alcun tipo di rallentamento o riduzione della sicurezza; in questo modo anche in mobilità sarà possibile connettersi a un Wi-Fi Vodafone e navigare senza doversi preoccupare di finire i propri GB di Internet mobile.