Chiamate gratis verso fissi e mobili e 1 GB al mese scontati per 10 anni con PosteMobile

PosteMobile offre entro il 30 giugno un’offerta di telefonia mobile molto interessante. Si chiama “Lib con Tutti”, l‘offerta bundle che include chiamate verso tutti -fissi e mobili- a 0 centesimi, SMS a 8 centesimi e 1GB al mese per la navigazione. Per i nuovi clienti in portabilità, è possibile attivare l’offerta al costo promozionale di 28,5€/mese per 10 anni, con il primo mese a 14 euro attivando l’offerta online. Scopri questa tariffa PosteMobile scontata per 10 anni.

Confronta Tariffe PosteMobile

PosteMobile ha aggiunto il mese scorso una nuova tariffa alla gamma “LIB – Liberi di comunicare e navigare. Si tratta di “Lib Con Tutti”, una nuova offerta bundle che include telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e navigazione internet fino a 1 GB al mese. Gli SMS verso tutti i cellulari costano 8 cent ciascuno.

Il Piano “Lib Con Tutti” è in promozione fino al 30 giugno per i nuovi clienti in portabilità, i quali potranno attivare l’offerta al costo promozionale di 28,5 euro al mese anziché 33,50 euro per 10 anni.

In più, per i nuovi clienti in portabilità che attiveranno l’offerta esclusivamente online è previsto uno sconto speciale: il primo mese del piano a 14 euro anziché 28,50 euro.

Anche i già clienti PosteMobile potranno attivare la nuova tariffa, al prezzo standard di 33,5 euro al mese. Tutte le tariffe indicate includono l’IVA .

Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto gratuitamente tutte le tariffe cellulari dei migliori operatori italiani.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: