Chiamate gratis se si presenta un amico in Vodafone entro fine maggio

Fino al 31 maggio 2012 è ancora possibile usufruire della promozione Porta un Amico di Vodafone, che permetterà di avere dei particolari vantaggi per 6 mesi sulle telefonate. L’offerta è valida sia per i clienti Ricaricabili che Abbonamento. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche della promozione e cosa regalerà Vodafone agli utenti presentanti:

Vodafone Porta un Amico – Ricaricabili
Se l’amico presentato passerà a Vodafone mantenendo il proprio numero, quindi effettuando la portabilità, il cliente riceverà una ricarica omaggio ogni 10 euro di spesa telefonica effettuata in chiamate, fino ad un massimo di 250 euro al mese e per 6 mesi.

Vodafone Porta un Amico – Abbonamento
Gli utenti abbonamento, nel caso in cui l’amico effettui la procedura di MNP verso Vodafone, riceveranno 50 minuti mensili di telefonate da utilizzare verso tutti i numeri fissi nazionali, sia fissi che mobili, per 6 mesi.

Per usufruire delle promozioni è necessario che l’amico presentato richieda la portabilità entro un mese dalla presentazione. C’è, inoltre, un altro vincolo: l’utente presentato dovrà effettuare una ricarica telefonico di qualsiasi importo entro 10 giorni dall’avvenuta portabilità, nel caso decida per un piano Ricaricabile. Quest’ultima regola non vale, invece, se passerà a Vodafone con un piano Abbonamento.

Per poter aderire alla promozione Porta un Amico vi sono a disposizione due canali:

– online, attraverso la pagina dedicata all’iniziativa;
– chiamando il numero gratuito 42004.

Per maggiori informazioni sull’offerta e sulle altre iniziative Vodafone potrete visitare il sito Vodafone.it. Su SOSTariffe, invece, potrete confrontare le offerte Vodafone con quelle concorrenti, attraverso il nostro comparatore di tariffe cellulari, per verificare se è effettivamente l’operatore che fa a caso vostro, in base alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: