Chiamate gratis con Fastweb Mobile dal 28 al 30 luglio

Per tre giorni, dal 28 al 30 luglio, tutti i clienti Fastweb Mobile avranno a disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza consumare i minuti inclusi nella propria offerta. Con questa iniziativa, Fastweb celebra la Giornata Internazionale dell’Amicizia istituita dall’ONU. 

Tre giorni di chiamate gratis per tutti i clienti Fastweb Mobile

Dal 28 al 30 luglio prossimi, per tutti i clienti Fastweb Mobile è previsto un regalo davvero interessante. L’operatore di telefonia mobile, infatti, permetterà di chiamare senza limiti tutti i fissi e mobili nazionali. Gli utenti potranno, quindi, utilizzare il proprio smartphone per telefonare senza andare a consumare i minuti inclusi nella propria offerta. 

Questa iniziativa presentata da Fastweb Mobile è legata alla celebrazione della Giornata Internazionale dell’Amicizia, una ricorrenza istituita dall’Onu per celebrare uno dei legami più importanti nella vita delle persone. Chiunque ha a sua disposizione una SIM Fastweb Mobile potrà sfruttare questa promozione.

Ecco quanto dichiarato da Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb La giornata dell’Amicizia è un’occasione perfetta per riservare ai nostri clienti un vantaggio unico, dando loro la possibilità di effettuare chiamate in totale libertà, per condividere le proprie emozioni con le persone più care. Offrendo tre giorni di chiamate nazionali illimitate verso tutti vogliamo premiare la fedeltà dei nostri clienti e di coloro che in questi giorni sceglieranno Fastweb mobile per sperimentare la capillarità della copertura e le straordinarie performance in termini di velocità e qualità dei servizi della rete Fastweb mobile 4G”
Scopri tutte le offerte Fastweb Mobile

I vantaggi delle offerte Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è l’operatore di telefonia mobile di Fastweb ed utilizza la rete TIM per erogare i suoi servizi potendo così contare su di una copertura capillare del territorio nazionale, identica alla copertura TIM, e sulla velocità delle reti 4G.

L’operatore mette a disposizione quattro differenti tariffe “tutto incluso” per i clienti che decidono di passare a Fastweb Mobile che non presentano extra costi per l’utilizzo di servizi accessori, come segreteria telefonica, funzione “richiamami” e controllo del credito .

In aggiunta a ciò, i clienti con una linea fissa Fastweb attiva possono contare su di un canone scontato per sempre per la propria tariffa Fastweb Mobile. Da notare, infine, che chi attiva una nuova offerta Fastweb Mobile entro il 31 luglio può contare sul primo rinnovo gratuito.

  • Mobile 100: 100 minuti e 100 MB in 4G a 1,95 Euro per ogni 4 settimane (o,95 Euro per i clienti Fastweb);
  • Mobile 250: 250 minuti, 250 SMS e 6 GB in 4G a 9,95 Euro per ogni 4 settimane (5,95 Euro per i clienti Fastweb);
  • Mobile 500: 500 minuti, 500 SMS e 3 GB in 4G a 9,95 Euro per ogni 4 settimane (5,95 Euro per i clienti Fastweb);
  • Mobile Freedom: Minuti e SMS senza limiti e 6 GB in 4G a 14,95 Euro per ogni 4 settimane (9,95 Euro  per i clienti Fastweb).

Puoi attivare una delle offerte illustrate in precedenza direttamente online, collegandoti al comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb MobileSino al 31 luglio sia l’attivazione che il primo rinnovo sono gratis.

Commenti Facebook: