Chiamate fisso-cellulare a 0€: ecco come

Per chi sceglie di attivare una nuova offerta Vodafone per ADSL, fibra ottica e telefono di casa, l’operatore mette a disposizione oggi una promozione decisamente interessante con uno sconto sul canone per sempre per i clienti Vodafone mobile e con la possibilità di chiamare gratis tutti i numeri di cellulare dal proprio telefono fisso senza costi aggiuntivi. Ecco i dettagli della promo. 

Nuove offerte del giorno da Vodafone

Chi sceglie Vodafone per la linea fissa potrà sfruttare uno sconto sul canone, a tempo indeterminato se si è clienti dell’operatore anche su mobile, e le chiamate illimitate verso tutti i cellulari senza costi aggiuntivi sulle offerte Super ADSL e IperFibra. Ecco i dettagli di queste due tariffe:

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 cent verso i fissi e chiamate gratis verso i cellulari; Internet illimitato tramite rete ADSL sino a 20 Mega;
  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 cent verso i fissi e chiamate gratis verso i cellulari; Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega (con fibra FTTH) o 50 Mega (con fibra FTTC).

Le due tariffe presentano un canone, scontato per sempre, di 20 Euro per ogni 4 settimane per i clienti Vodafone anche su mobile. Per tutti gli altri clienti, invece, il canone per il primo anno è di 25 Euro per ogni 4 settimane. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà a 29 Euro per ogni 4 settimane. E’ previsto un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

Ricordiamo che il periodo di rinnovo di 4 settimane è oramai una caratteristica comune di tutte le offerte ADSL e fibra ottica ed anche degli abbonamenti già attivi. Tutti i principali operatori hanno, infatti, rimodulato le offerte attive passando dal mese tradizionale ai rinnovi ogni 4 settimane.

Chi sceglie la fibra ottica di Vodafone deve attivare anche l’opzione Velocità Fibra per superare il limite di 20 Mega in download di velocità massima. Tale opzione è gratis per i primi 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro in più a partire dal tredicesimo rinnovo. Il cliente può disattivare l’opzione in qualsiasi momento. La fibra sino a 300 Mega è disponibile solo nelle aree coperte da fibra FTTH nei comuni di Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova e Palermo

Con tutte le offerte Vodafone troviamo, inclusi nel prezzo, una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G e la Vodafone Station Revolution, il modem Wi-Fi necessario per accedere al web e sfruttare i servizi di telefonia. Inoltre, per chi sceglie IperFibra è previsto un abbonamento gratuito di 12 mesi al servizio Playstation Plus che permette di giocare in multiplayer online con PS4 e PS4 Pro e di ricevere giochi gratis per tutte le console Sony ogni mese.Attiva IperFibra di Vodafone

Offerte Family: tutto illimitato a prezzo scontato

Per chi vuole le chiamate gratis verso i fissi dal telefono di casa o per chi vuole sfruttare al massimo la fibra ottica di Vodafone, raggiungendo una velocità massima di 1 Gigabit, è necessario attivare le offerte Family. Ecco i dettagli:

  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi ed i cellulari nazionali ed i fissi internazionali; Internet illimitato tramite rete ADSL sino a 20 Mega;
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso i fissi ed i cellulari nazionali ed i fissi internazionali; Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 1 Gigabit (con fibra FTTH) o 100 Mega (con fibra FTTC).

Per chi è cliente Vodafone su mobile le tariffe costano 25 Euro a rinnovo per sempre. Per tutti gli altri, invece, il primo anno ha un costo di 30 Euro a rinnovo e, terminato il periodo promozionale, di 37 Euro a rinnovo. Le tariffe presentano le stesse caratteristiche delle offerte viste in precedenza.

Attiva IperFibra Family di Vodafone

Commenti Facebook: