Chiamate e sms verso tutti e Internet a 9 euro al mese per 2 anni per chi passa a TIM

In queste settimane la compagnia telefonica Telecom Italia Mobile sta sponsorizzando sui principali mass media la promozione legata a Tutto Compreso Full, dedicata ai nuovi clienti: grazie all’offerta, infatti, gli utenti che passeranno a TIM mantenendo il proprio numero potranno mantenere l’opzione al costo di 9 euro per 2 anni e non avrà alcun costo di attivazione (anziché pagare i 7 euro previsti normalmente).

Confronta Tariffe Cellulari

Le caratteristiche di Tutto Compreso Full sono molto interessanti: l’offerta prevede, infatti, 100 minuti al mese di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti, 2000 messaggi istantanei al giorno per messenger, e 500 MB di dati mensili da utilizzare alla velocità massima disponibile. Superato il bundle si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 kbps.

L’offerta non potrà essere utilizzata con servizi VOIP e P2P. Dopo i 24 mesi promozionali, Tutto Compreso Full avrà un costo di 15 euro al mese. La promozione è valida fino al 3 giugno 2012, salvo ulteriori proroghe da parte di TIM. Per attivarla si hanno diverse possibilità:

  • online, attraverso la pagina dedicata presente sul sito TIM.it (pre chi è registrato al sito);
  • telefonando il numero gratuito 40916;
  • recandosi presso un negozio TIM.

Ovviamente è necessario attendere che la procedura di portabilità sia terminata prima di attivare Tutto Compreso Full.

Commenti Facebook: