Chiamate e sms verso tutti a prezzo scontato per chi passa a CoopVoce entro luglio

Tra le offerte sulla portabilità attualmente disponibili sul mercato italiano vi segnaliamo quella di CoopVoce, particolarmente interessante: chi sceglierà di diventare clienti dell’operatore virtuale mantenendo il proprio numero, infatti, potrà scegliere tra due differenti opzioni, ChiamaTutti e ChiamaTutti Large, che potranno essere mantenute per un certo periodo a condizioni vantaggiose.

Confronta Tariffe Cellulari

La ChiamaTutti permette di avere 120 minuti di telefonate verso tutti e 120 sms verso tutti al costo di 5 euro al mese, per 12 mesi. Successivamente al periodo promozionale l’offerta tornerà a 12 euro al mese (ovviamente sarà possibile disattivarla nel caso in cui non si fosse più interessati a mantenerla).

L’offerta ChiamaTutti Large, invece, costa 9 euro al mese (sempre per 1 anno) e permetterà di avere 300 minuti di chiamate e 180 sms verso tutti. Dopo i 12 mesi l’offerta avrà un costo di 19 euro al mese.

La promozione Passa a CoopVoce sarà valida a tali condizioni per tutti coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero entro e non oltre il 4 luglio 2012, recandosi presso uno dei punti vendita Coop abilitati. Le due opzioni potranno essere attivate anche dai già clienti del MVNO, ma in questo caso il costo mensile sarà quello “originario” e, quindi, non è previsto alcuno sconto sul canone.

Commenti Facebook: