Chiamate e messaggi gratis tra due numeri per 6 mesi con CoopVoce

Oggi, vigilia di San Valentino, vi segnaliamo una speciale promozione lanciata dalla compagnia telefonica virtuale CoopVoce: usufriendo della promo entro il 19 febbraio, infatti, le telefonate e gli sms saranno gratis per 6 mesi, ma solo per una determinata coppia di clienti. L’offerta è rivolta ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero verso l’operatore mobile e che sono stati presentati direttamente da un utente già cliente CoopVoce.

Oltre alle telefonate e agli sms gratis tra loro, i due numeri (quello del presentante e del presentato) potranno telefonare a metà prezzo rispetto a quanto previsto dalla propria tariffa base, per tutta la durata della promozione. CoopVoce specifica che non sarà possibile modificare il numero preferito durante tutta la durata della promozione.

La promozione non è compatibile con le opzioni In2, In4 e 100 Amici al 50%. Dopo i sei mesi coperti dall’offerta, su entrambi i numeri si attiverà automaticamente l’opzione tariffaria In2, salvo disattivazione di tale meccanismo (il costo dell’opzione è di 5 euro). Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito ufficiale di CoopVoce, www.coopvoce.it.

Commenti Facebook: