Chiamate e messaggi a 1 cent a 2 euro a settimana per sempre passando a CoopVoce entro il 14 aprile

L’operatore telefonico CoopVoce ha prorogato la promozione sull’opzione 1 Cent dedicata ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero: il carrier virtuale, infatti, ha deciso di prolungare la durata dell’offerta fino al 14 aprile 2013, alle stesse condizioni previste precedentemente.

Confronta tariffe cellulari

Con questa promo, infatti, gli utenti potranno mantenere, al costo di 2 euro a settimana, il profilo 1 Cent, che prevede:

  • chiamate verso qualsiasi numero nazionale, sia fisso che mobile, a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • sms verso tutti a 1 cent l’uno;
  • telefonate illimitate verso tutti i numeri CoopVoce;
  • sms illimitati verso i numeri CoopVoce.

I nuovi clienti che usufruiranno della promo non pagheranno il costo di attivazione dell’opzione, pari a 9 euro. L’offerta è disponibile anche per i già clienti della compagnia telefonica ma in questo caso l’attivazione è prevista.

L’opzione 1 Cent viene rinnovata automaticamente scalando il canone settimanale di 2 euro dal credito residuo ma sarà comunque possibile disattivarla in qualsiasi momento telefonando il servizio clienti al numero 188. L’offerta potrà essere mantenuta a tali condizioni per sempre.

Per attivare la promozione è sufficiente recarsi presso un punto vendita Coop oppure tramite il negozio online CoopVoce raggiungibile tramite il sito ufficiale www.coopvoce.it.

Commenti Facebook: