Chiamate con scatto e Internet a 100 Mega: ecco la nuova tariffa in fibra ottica di Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia una nuova offerta Internet e voce in fibra ottica, che consentirà di navigare fino a 100 Mega di velocità e di avere telefonate e Internet fuori casa ad un prezzo interessante.

Il suo nome è Fibra e Telefono Start 100 Mega, scontata per i primi 6 mesi

Il nome della tariffa è Fibra e Telefono Start 100 Mega ed è in promozione a 32 euro al mese per i primi 6 mesi, poi tornerà ai 39 euro al mese di listino. Con fibra e Telefono Start 100 Mega abbiamo:

  • chiamate verso i fissi, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • telefonate verso i cellulari Vodafone, con scatto alla risposta di 19 cent;
  • Internet i fibra ottica a 100 Mega in download;
  • sim dati Vodafone con 2 GB di dati (da usare su smartphone e tablet).

Scopri Fibra e Telefono Start 100 Mega »

Il costo del Pacchetto Casa è di 99 euro una tantum oppure di 3 euro al mese per i primi 36 mesi. Come per le altre offerte a 100 Mega, anche la Fibra e Telefono Start 100 Mega di Vodafone Italia è disponibile solamente nella città di Milano, ma la compagnia telefonica ha in progetto di estendere la rete super veloce anche in altre aree della penisola.

Se volete confrontare il profilo con gli altri piani in fibra ottica o ADSL delle compagnie concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di tariffe ADSL: in pochi click troverete la tariffa più adatta alle vostre necessità. Il servizio è gratuito.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: