Chiamate a 4 cent senza scatto e sms a 5 cent verso tutti con la nuova tariffa Nòverca

C’è un’altra interessante novità sul listino Nòverca: la compagnia telefonica virtuale, infatti, ha messo a disposizione in questi giorni per i nuovi clienti un piano tariffario nuovo di zecca, ribattezzato 4+5. La tariffa è sottoscrivibile sia da chi effettuerà la portabilità del proprio numero verso Nòverca, sia da coloro che attiveranno una nuova Extended SIM del carrier.

Confronta tariffe cellulari

Si tratta di un piano tariffario unico, quindi valido per tutte le comunicazioni verso i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a prescindere dall’operatore telefonico. La tariffa prevede:

  • telefonate verso tutti a 4 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. La tariffazione viene effettuata a scatti anticipati di 30 secondi;
  • sms verso tutti a 5 centesimi.

Il piano tariffario Nòverca 4+5 non ha costi di attivazione, né canoni. E’ incompatibile con NòvercaSoci@l e con TuttoNòverca. La tariffa non ha scadenze e, quindi, potrà essere mantenuta per sempre, fino a che l’utente non deciderà di cambiare piano.

La sim Nòverca con piano 4+5 potrà essere richiesta online, tramite il sito ufficiale www.noverca.it, scegliendo se procedere con la portabilità oppure con l’acquisto di una nuova scheda con un numero di telefono ex novo. In entrambi i casi il costo della sim è di 10 euro (dovrebbero esserci già 5 euro di credito), senza alcuna spesa di spedizione.

Vi ricordiamo, inoltre, che Nòverca ha lanciato tre nuovi pacchetti tutto incluso, PowerBox, SuperBox e DreamBox: sono delle opzioni tariffarie che potranno essere abbinate ad un piano base, 4+5 compreso.

Commenti Facebook: