Chiamate a 1 cent verso tutti e 2 GB per 5 euro: scopri Megabip 100 di BIP Mobile

La compagnia di telefonia mobile low cost BIP Mobile mette a disposizione dell’utenza una tariffa ideale per chi effettua poche chiamate ma solitamente naviga con il cellulare. Si tratta di Megabip 100, l’opzione tariffaria che comprende 100 minuti al mese verso tutti gli operatori, e 500 MB di traffico dati a settimana per la navigazione. In più, per i nuovi clienti, è possibile acquistare la SIM con l’opzione “1 Cent al minuto” e parlare verso tutti a 1 cent/min per sempre. Scopri di più.

Scopri l’offerta BIP Mobile

Sei stanco dei soliti operatori telefonici e vorresti provare qualcosa di nuovo che sia sopratutto economico? Per te, BIP Mobile offre diverse opzioni e piani tariffari che ti consentiranno di risparmiare sulla spesa telefonica effettuando chiamate a 1 centesimo il minuto, e navigando su internet per 2 GB con soli 5 euro al mese.

Tra le diverse combinazioni di opzioni e piani disponibili, in effetti, attivando il piano Megabip 100 su una nuova Sim Card dell’operatore, potrai avere 100 minuti di chiamate al mese gratis verso tutti gli operatori, e 2 GB di navigazione internet, il tutto a 5 euro al mese.

Se ancora non hai una Sim Card di BIP Mobile, inoltre, sarà possibile acquistarne una con attiva l‘opzione 1 Cent al minuto, che prevede telefonate verso tutti a 1 centesimo il minuto, per sempre.

Acquistando la Sim Card con l’opzione 1 Cent al minuto online la potrai ricevere direttamente a casa tua; la Sim costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso e la spedizione è gratuita.

L’opzione Megabip, come già menzionato, costa 5 euro e il primo mese lo paghi in anticipo.

Non sei convinto? Metti a confronto tutte le offerte telefonia mobile e trova quella più conveniente per te.

Confronta offerte telefonia mobile

Commenti Facebook: