Chiamare gratis i cellulari? Con Vodafone Super sì

Per chiamare gratis i cellulari per sempre, oggi ci sono due offerte di Vodafone in promozione speciale: sia Super ADSL che IperFibra, infatti, permettono di telefonare sui numeri mobili nazionali senza pagare nulla, né per la tariffazione al minuto né per lo scatto alla risposta. Qui di seguito esaminiamo da vicino le diverse caratteristiche della promozione Vodafone, valida per le sottoscrizioni online.

La fibra ottica arriva fino a 300 Mega anche senza tariffe Family

La promozione Vodafone per Super ADSL e IperFibra

In promozione speciale, oggi Super ADSL e IperFibra – due popolari offerte Internet casa firmate Vodafone – includono anche le chiamate verso tutti i numeri mobili per sempre, per chi si abbona online entro mezzanotte. Queste sono le due tariffe di Vodafone che beneficiano dell’offerta di oggi:

  • Super ADSL è la tariffa che offre l’ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; in più ci sono le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto e soprattutto le telefonate verso i numeri mobili nazionali – in promozione per chi si abbona oggi –a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta. Per quanto riguarda le telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), queste ammontano a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra invece dà diritto alla connessione Vodafone fibra illimitata, con una velocità in grado di arrivare fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload a Milano, Bologna, Torino e Perugia (nelle altre città è di 100 Mega in download e 20 in upload). Le telefonate verso i fissi nazionali costano 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto, mentre solo per oggi le chiamate verso i mobili nazionali hanno un costo di 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta. Infine le telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Scopri Super ADSL »

Tutte le offerte includono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane. Il costo delle tariffe Super oggi è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane per sempre.
Scopri IperFibra »

E ci sono anche le offerte Family

Oltre alle offerte Super, Vodafone prevede anche tariffe ADSL e fibra ottica ancora più complete, con una connessione più veloce (fino a 1 Gbit/s, la più veloce d’Italia, nel caso di IperFibra Family) e telefonate tutte incluse verso qualsiasi destinatario (comprese quelle per i numeri mobili, anche senza la promozione di oggi). Più nel dettaglio:

  • IperFibra Family permette di avere in casa la fibra ottica senza limiti fino a 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload nelle città con FTTH, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • Super ADSL Family, infine, include l’ADSL senza limiti da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, telefonate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) senza limiti e senza scatto alla risposta, chiamate verso mobili internazionali di USA, Cina e Canada illimitate e senza scatto alla risposta.

Anche le offerte Family includono la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete Vodafone 4G e il modem Vodafone Station Revolution. Il costo di queste due tariffe è di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12  rinnovi e poi di 37 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: