Chiama gratis i cellulari per sempre con Vodafone

L’offerta di Vodafone valida dal 6 gennaio fino al 9 gennaio permette di chiamare gratuitamente anche i numeri mobili nazionali, senza dover pagare né lo scatto alla risposta per la tariffazione al minuto: un vantaggio già compreso per Super ADSL Family e IperFibra Family, ma una novità per Super ADSL e IperFibra, che di solito fanno pagare 19 centesimi a chiamata più 19 centesimi al minuto per questo genere di telefonate.

Con la fibra ottica sono inclusi anche 3 mesi di Netflix

La promozione nel dettaglio

Attivando online entro la mezzanotte del 9 gennaio l’attuale promozione di Vodafone, anche chi sottoscrive un’offerta Super ADSL o IperFibra può quindi avere accesso alle chiamate gratuite da fisso verso mobile, oltre a Internet illimitato (anche con la fibra ottica fino a 300 Mega), l’accesso a Internet mobile con la SIM Dati e il modem incluso.

Di norma le telefonate verso i numeri fissi, con le due offerte citate di Vodafone, costano solo 19 centesimi di scatto alla risposta mentre quello verso i numeri mobili 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto. Grazie a questa promozione, in pratica, per tutte le chiamate nazionali non si paga un centesimo di più per le telefonate particolarmente lunghe, e telefonando verso i cellulari non bisogna neanche preoccuparsi della frequenza delle chiamate. In altre parole, l’unico costo che rimane è lo scatto alla risposta verso i numeri fissi.
Scopri Super ADSL »
Rimangono escluse dalla promozione, invece, le chiamate verso i numeri internazionali: il loro costo rimane lo stesso di sempre, cioè 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi di tariffazione al minuto per le chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).

Per azzerare del tutto i costi delle telefonate, è necessario invece scegliere, a un canone più alto, o Super ADSL Family o IperFibra Family, che oltretutto sono anche le uniche due a comprendere (a costo zero) le chiamate verso i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. IperFibra Family ha anche una connessione più rapida rispetto a IperFibra, fino a un massimo di 1 Gbit/s.

Le due tariffe nel dettaglio

Super ADSL e IperFibra hanno in gran parte le stesse caratteristiche:

  • Internet illimitato
  • Chiamate a soli 19 centesimi di scatto verso fissi nazionali
  • Chiamate gratuite in promozione verso mobili nazionali
  • Chiamate a 19 centesimi di scatto e 19 centesimi al minuto verso fissi internazionali di Europa Occidentale Zona 1, Usa e Canada
  • SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile
  • Modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi incluso nel prezzo

A cambiare è la tecnologia e la velocità della connessione, che con Super ADSL è una Vodafone ADSL da 20 Mega mentre con IperFibra è Vodafone fibra fino a 300 Mega in alcune città (Torino, Milano, Bologna e Perugia). In più IperFibra include anche 3 mesi di prova per Netflix, la televisione on demand disponibile per PC, tablet, smartphone, via web e sulle smart tv.

Per quanto riguarda il canone, è in entrambi i casi di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane, a meno che non si sia titolari anche di un’offerta per telefonia mobile di Vodafone: in questo caso il canone è per sempre di 25 euro ogni 4 settimane.
Scopri Iper Fibra »

Per i primi 12 rinnovi con IperFibra è inclusa anche l’opzione Velocità Fibra che consente di sfruttare al massimo la propria connessione, ma dal tredicesimo in poi è necessario pagare 5 euro in più ogni 4 settimane altrimenti la velocità scenderà a 20 Mega. Entrambe le offerte richiedono anche il pagamento del contributo di attivazione pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: