Chiama gratis i cellulari con Vodafone casa

Fino a stasera è possibile abbonarsi a una delle due offerte base di Vodafone per Internet e telefono (cioè Super ADSL e IperFibra) accedendo alla connessione fino a 300 Mega con la fibra ottica e alle telefonate verso i numeri mobili a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, con in più il modem Vodafone Station Revolution in omaggio.

In più è incluso anche il modem Vodafone Station Revolution

La promozione di oggi

Per chi si abbona online entro la mezzanotte di oggi, 27 maggio, le offerte Super ADSL e IperFibra includeranno per sempre anche le telefonate verso i numeri mobili nazionali, a 0 euro di scatto alla risposta e 0 euro di tariffazione al minuto (di solito, invece, costano 19 centesimi di scatto e 19 centesimi al minuto). Qui di seguito, ecco le caratteristiche della promozione.

Le offerte Super ADSL e IperFibra

Le tariffe per Internet illimitato che, se attivate online, fino alla mezzanotte di oggi garantiscono le chiamate verso i numeri mobili senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto sono le seguenti:

  • Super ADSL: Include una connessione ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, in promozione le telefonate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta. A completare l’offerta ci sono le telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Scopri Super ADSL »

  • IperFibra: IperFibra fa parte delle offerte Internet casa che permettono l’accesso alla connessione Vodafone fibra illimitata, con una velocità fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload nelle città raggiunte da FTTH (al momento Milano, Bologna, Torino e Perugia), altrimenti a 100 Mega in download e 20 in upload. In più ci sono le telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto e, in promozione, le chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, oltre alle telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Scopri IperFibra »

Tutte le offerte includono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane. Il costo di Super ADSL e IperFibra ammonta a 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane, più l’attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Il modem Vodafone Station Revolution

In omaggio con le offerte Super di Vodafone c’è anche la Vodafone Station Revolution, l’ultimo modello di modem wireless dell’operatore, con diverse funzionalità avanzate. Con il suo design innovativo, moderno, compatto e lineare, la Vodafone Station Revolution dispone del Super Wi-Fi integrato, 4 volte più veloce di un modem tradizionale (standard 802.11 AC) e un segnale Wi-Fi potenziato per raggiungere ogni angolo della casa. Dispone di una doppia banda 2,4 e 5 GHz e 4 porte Gigabit Ethernet per connettere ad alta velocità i dispositivi via cavo.

Il modem Vodafone Station Revolution può essere controllato per mezzo dell’app Vodafone Station, che consente di trasformare lo smartphone in un telefono di casa, gestire e personalizzare la propria Wi-Fi, controllare la rete di casa ricevendo le notifiche sui nuovi dispositivi connessi, configurare tutti i servizi voce (come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la notifica delle chiamate perse e così via).

Commenti Facebook: