Chiama a tutti e naviga con PosteMobile a 19,90 euro

Con PosteMobile puoi avere chiamate illimitate verso tutti e fino a 1GB di traffico Internet a 19,90 euro al mese per 10 anni. Si tratta del piano LIB Con Tutti, che attualmente è scontato per 10 anni per i nuovi clienti PosteMobile che acquisteranno una SIM presso un Ufficio Postale con richiesta di portabilità entro il 31 Agosto 2013. L’offerta è anche disponibile per i già clienti, al costo di 28,50 euro al mese. Scopri la tariffa LIB Con Tutti di PosteMobile.

Vai alle Offerte PosteMobile

La compagnia telefonica delle Poste continua con la sua promozione che prevede 10 anni di sconto su alcuni piani tariffari per i nuovi clienti che attivano una SIM PosteMobile presso un Ufficio Postale e fanno contestualmente richiesta di portabilità del proprio numero.

La promozione 10 anni di sconto, che è stata recentemente prorogata durante tutta l’estate, include anche il piano tariffario LIB Con Tutti, che prevede chiamate illimitate verso tutti e navigazione Internet fino a 1GB al mese.

Il costo del piano è di 19,90 euro al mese durante i primi 10 anni, dopodiché il costo è di 33,5 euro al mese.

Per i già clienti, il piano è attivabile in promozione a 28,5 euro con un costo di attivazione di 16 euro.

Superata la soglia di 1GB/mese il costo di navigazione è di 50 cent/MB con tariffazione in base ai reali KB consumati. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete e dal terminale utilizzato.

Vuoi conoscere tutte le promozioni attualmente disponibili con PosteMobile? Dai un’occhiata al nostro articolo Promozioni PosteMobile, perché conviene attivare una tariffa cellulare delle Poste?.

Vuoi sapere invece se le promo PosteMobile sono più o meno convenienti rispetto quelle degli altri operatori? Metti a confronto le tariffe cellulari che ti servono con l’aiuto del nostro comparatore per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: